Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Judgment Apocalypse Survival Simulation, la traduzione diventa ufficiale

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Darth Vader, 3 Maggio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    [​IMG]


    È passato più di un anno da quando la traduzione italiana di Judgment Apocalypse Survival Simulation a cura del sottoscritto (Darth Vader) è stata resa disponibile. Al momento della sua pubblicazione, il titolo in questione era ancora in accesso anticipato e pertanto nel corso dei mesi la localizzazione è stata aggiornata fino a quando non è stata resa disponibile sullo Steam Workshop.

    Non sono mancati inoltre, i costanti aggiornamenti sul topic presente nel forum di RPG Italia, dove è stato possibile scambiare opinioni con l'utenza ed eventualmente migliorare la traduzione.

    Ebbene, in occasione del rilascio in gold del gioco e quindi, dell'uscita dall'accesso anticipato, la traduzione è stata resa ufficiale e pertanto non sarà più necessario scaricare la mod dallo Steam Workshop, ma basterà avviare il gioco e selezionare la lingua italiana all'interno del gioco.



    Inoltre, per segnalare la presenza di eventuali errori, basterà inviare un messaggio privato al sottoscritto oppure lasciare un commento sotto l'articolo.

    Continuate a seguire RPG Italia per rimanere aggiornati su tante altre novità.
     
    A 3elel, digia, f5f9 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Congratulazioni al nostro mitico Vader, bravo!
     
    A f5f9 e Darth Vader piace questo messaggio.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ad maiora semper, eh!
    mi tocca di nuovo:
    [​IMG]
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Grazie ragazzi! Apprezzo il vostro supporto :)
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ciao ti segnalo un refuso, nel gioco ci sono 2 oggetti che puoi acquistare dai mercanti, 1 da 100 punti di scienza e 1 da 100 punti di occulto, ma quello di occulto nella descrizione c'è scritto che da 100 punti di scienza
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Il nome dell'oggetto?
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ancient manuscript
    e

    academic thesis

    quello errato è l'ancient manuscript
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    L'ho sistemato. Ovviamente le correzioni apportate saranno online quando verrà effettuato il prossimo aggiornamento (credo dopo agosto).

    Grazie per la segnalazione! :)
     
    A baarzo e Maurilliano piace questo messaggio.
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Presto sarà disponibile un nuovo update tutto incentrato su Halloween! :D
    Ovviamente ciò che mi avevate segnalato sarà corretto stavolta. Approfittate dell'occasione per segnalarmi altri errori prima dell'arrivo nel prossimo aggiornamento.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    L'aggiornamento di Halloween è live!
    Ad attendervi ci saranno zucche, calderoni e spaventapasseri come decorazioni, una nuova tecnologia da ricercare "Armamento zucche" e nuove armi: Spada lecca lecca e Granata di zucca!
    Non mancano inoltre dei nuovi oggetti consumabili o per il crafting: caramelle e latte alla zucca!
    Come se non bastasse inoltre, ci saranno tanti nuovi eventi collegati ad Halloween ed un nuovo temibilissimo nemico, il più cattivo e il più feroce di tutti: la zucca malvagia! :D

    Ovviamente l'errore di traduzione che @baarzo mi ha segnalato è stato corretto (ti ringrazio ancora!).

    Il prossimo aggiornamento (questa volta di dimensioni maggiori) è stabilito per il 2019 (i primi mesi credo). Questo perché gli sviluppatori di Jugdment stanno lavorando in contemporanea ad un nuovo titolo ancora alle prime fasi di sviluppo. Vi lascio con un concept art del nuovo gioco e se volete avere aggiornamenti sullo stesso, vi conviene iscrivervi alla newsletter qui.

    Immagine.jpg
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che simpatico!
     
  12. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Piccola novità: da oggi sarà possibile sostenere economicamente il sottoscritto tramite donazioni a questo indirizzo. Tuttavia, ci tengo a precisare che le mie traduzioni sono e saranno sempre gratuite, per cui non abbiate timore. Ogni donazione da parte vostra sarà, per me, un grande sostegno e rappresenterà un input per continuare nelle mie opere.
     
  13. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Gli sviluppatori hanno pubblicato un dev update in cui spiegano su cosa stanno lavorando qui.

    In breve:
    - Vogliono implementare una nuova modalità di gioco, in cui il giocatore non inizierà più da una foresta ricca di vegetazione e acqua, ma bensì da un bioma desertico (è qui che la costruirete la vostra base). Questo farà sì che il gioco dia più peso alla componente survival, in quanto cibo e acqua saranno più difficili da trovare. Questo cambierà l'intera esperienza, offrendo una nuova modalità di gioco in cui il bilanciamento della difficoltà sarà rivisitato e impostato per l'occasione.
    - Ci sarà l'opportunità di giocare una partita libera, ossia senza dover seguire la trama di gioco e i relativi obiettivi.
    - Stanno rivisitando il codice di gioco per far sì che quando si cambi modalità, impostazioni e lingua, il gioco non necessiti ogni volta il riavvio.
    - L'aggiornamento (che era previsto nei primi due mesi del 2019) è stato rinviato perché sta procedendo a rilento.

    Inoltre, hanno pubblicato un ulteriore concept art del nuovo titolo a cui stanno lavorando:
    Immagine.jpg
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  14. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    L'aggiornamento del Deserto (gratuito) è già disponibile in italiano nel beta branch su Steam. Se doveste giocare questa versione, fatemi sapere se riscontrate errori nella traduzione, grazie.
     
    Ultima modifica: 12 Giugno 2019
    A Maurilliano piace questo elemento.
  16. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Ci sarà una piccola novità quest'oggi...
    Per chi odia Steam :p
     
  17. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Il gioco è da oggi disponibile su GoG.com a questo indirizzo :)
    E con il 20% di sconto!
     
    Ultima modifica: 13 Giugno 2019
    A Lupercalex piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    troppo tardi, ce l'ho già su steam....
     
  19. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    invece del PC, compri il gioco su GOG

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vedi che sei una creatura malvagia e maligna? :emoji_angry:
     
    A auleia piace questo elemento.