Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Ita

Discussione in 'Baldur's Gate: Siege of Dragonspear' iniziata da Lupercalex, 15 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    Mi unisco alla domanda di bear da quel che mi ricordo non ci stavano i dialoghi in italiano..
     
  2. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Guarda caso è nel mio carrello dai ieri pomeriggio..."Capovaro posso andare?"
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    mah come è in italiano??? i nostri amici degli allegri buffoni lo stavano traducendo ma non avevano ancora detto che avevano completato l'opera....
     
  4. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Ragazzi che vi devo dire.... l'inizio il dialogo con Iomen è in italiano... qualcuno puo cobfermare?
    A me sembra strano ma tutti i menun e i primi testi che ho incontrato sono in italiano!!
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 10 Giugno 2019
    A vitgar83 piace questo elemento.
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    c'è l'ho im libreria, stasera lo scarico allora :D:D:D

    @Aedan aveva detto che aveva problemi tecnici con beamdog, magari non sapeva che avevano già inserito la traduzione.

    Dovrebbero fare un annuncio in pompa magna per questa altra grande traduzione!!!
     
  6. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Su nessun store viene elencata la lingua italiana (ma questo è relativo visto che anche per DOS 2 hanno aggiornato in ritardo le specifiche rispetto all'effettiva disponibilità)
    Bho!! è comunque una situazione strana mi sembra assurdo che l'abbiano inserita in sordina addirittura senza comunicarlo ai responsabli della traduzione...
     
  7. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    Infatti pare strano perché se non sbaglio la prima volta che l'ho provata quella parte era tutta in eng almeno sui dialoghi...
     
  8. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Se puoi inizia una nuova partita in SoD e vedi un po’ se adesso è in italiano? ripeto a me sembra stranissimo ma credetemi non so cosi bene l’inglese da non accorgermi che è in italiano... ;)
    Forse più avanti non sarà tradotto ma come avete visto il diario e i primi incontri nelle prime tre stanze hanno dialoghi in italiano...
    Possibile che il gioco ti faccia partire un po’ prima con SoD e quello è il finale di BG?!?!
    l’ho finito 18 anni fa e non ricordo ma non mi sembra che quel dialogo iniziale con iomen ci sia
     
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    no no, è l'inizio di SOD. Comunque lo stavano traducendo da un po', probabilmente stavano aspettando che beamdog aggiungesse l'italiano ma probabilmente lo hanno fatto senza dirglielo....
     
  10. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Va bhe, era in sconto e lo preso, ora attendo di porre i miei omaggi ai nostri traduttori anche nel caso il lavoro non fosse ancora finito!!
     
  11. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Novità ufficiali?
    Ormai sono curiuso di capire sta storia...
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Steam lo riporta ancora senza l'italiano
     
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    non è ufficiale ma è in italiano
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Appunto ma perchè steam non corregge la pagina?...mi sembra stupida sta cosa
     
  15. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Seguo anch'io con interesse, anche xchè sarebbe una notiziona.
     
  16. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Ciao, acquistato da beamdog ma quale italiano? C'è la possibilità di selezionare la lingua italiana ma è tutto in inglese. Non acquistatelo è una bufala. Grazie!
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Bear 72 hai continuato?
     
  18. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    Io ho visto solo il prologo ed aveva anche i dialoghi in ita come gli screen postati sopra...
     
  19. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Il menu e l'interfacce sono in italiano ma i dialoghi sono tutti in inglese compreso il diario. Il prologo è completamente in inglese compresi i sottotitoli. Sono entrato nella selezione delle lingue ho messo italiano e l'ho riavviato ma è sempre in inglese.
    --- MODIFICA ---
    Sono arrivato fino all'immagine postata da Baer72 ma è tutto in inglese.
     
  20. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Io ho fatto solo parte del prologo ed è in italiano