Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade Bloodlines

Discussione in 'RPG World' iniziata da dif, 14 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.775
    Mi piace:
    857
    Sulle abilita' non ricordo , ma sono pronto a scommettere che esiste qualcosa anche per quello.

    Tutte quelle che ho trovato e visto io sono in inglese , niente di trascendentale cmq , sono riuscito a conviverci io quindi.....
     
  2. Tank

    Tank Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    3
    qualcuno di voi hai usato qualche MOD?

    io vorrei provare dove posso scaricare qualcosa di caruccio?
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A Tank piace questo elemento.
  4. Tank

    Tank Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    3
    sto scaricando un po' di cose ;)

    poi vi faccio sapere

    Allora ho scaricato sia la 9.8 che il Clan Quest aggiuntivo mentre non sono riuscito a trovare (o meglio ho scaricato ma non va) il Mod Antitribu
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Settembre 2017
  5. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    Ultima modifica: 10 Giugno 2018
    A Lupercalex piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    no, hai fatto bene
    ma la patch di traduzione di cui si parla è quella già presente da molto tempo nella nostra area download:
    https://www.rpgitalia.net/forum/resources/vampire-bloodlines-la-traduzione-in-italiano-1-2.209/
    ma è incompleta e può provocare bug terribili che bloccano completamente il gioco
    è quella che avevo usato io durante la mia seconda run del gioco: in vari casi ho dovuto disinstallarla, superare il punto incriminato e poi rimontarla....alcuni avversari, per esempio, diventavano immortali
    c'è da dire che l'avevo giocato con una versione primitiva delle unofficial in quanto si vociferava di altri e ancor più gravi conflitti
    inoltre per il finale (o i finali) non c'è traduzione
    ovviamente, data la maestà del gioco, un po' di fatica si può anche fare
    comunque ho notizia che la fantomatica ritraduzione di @Hunter-xyz non è definitivamente morta....(speriamo bene)
     
  7. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    Grazie per il chiarimento f5f9 , adesso lo disinstallo subito.
    Aspetterò la futura traduzione ( lascerò aumentare la polvere sulla confezione ),sperando un giorno di riuscire a finirlo.
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ....ma mica so quando sarà finita...l'unica certezza che ho è che sarà di qualità altissima
    il fatto è che l'autore si era fatto prendere dal perfezionismo e dal terrore di "tradire" in qualche modo la lettera e lo spirito del CAPOLAVORO
    così, quando ha avuto meno tempo per tradurre, ha lasciato il lavoro in stand by e poi (forse) ha avuto anche un calo di entusiasmo...
     
  9. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    Lo disinstallo solo perché, come hai scritto per i vari bug e i conflitti sul pc.
    Per la patch e relativa traduzione aspetterò , come si dice " La speranza è l ultima a morire " :)
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mai disperare....(vorrei tanto farmi una terza run...)
     
  11. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.558
    Mi piace:
    878
    Si sa qualcosa riguardo questa nuova traduzione per caso? Ho lì lì il gioco su Steam che aspetta solo di essere giocato. :D .. @f5f9 hai qualche news?
     
    Ultima modifica: 20 Maggio 2019
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    al momento tutto tace....(per quanto ne so io)
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  13. Tank

    Tank Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    3
    io ho appena scaricato e installato la nuova patch 10.3 ma in italiano uscirà qualcosa al riguardo se no la starto in inglese?
     
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    vai pure in inglese
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    c'è anche la possibilità di usare la vecchia versione amatoriale che si trova anche qui nell'area download
    io avevo avuto un mucchio di problemi, ma leggo di altri a cui le cose sono andate lisce
    alla peggio bisogna rassegnarsi a: uscire dal gioco, togliere la traduzione, superare il punto critico e rimetterla
    un calvario ma, ripeto, non è detto che sia così per tutti
     
  16. Tank

    Tank Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    3
    lul mi sa che la gioco in inglese allora però ho visto che ci sono un sacco di modi dire strani soprattutto con i malkavian
     
  17. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.558
    Mi piace:
    878
    Ho trovato questo video e sotto nei commenti alcuni utenti (che immagino facciano parte del team di traduzione) affermano che il progetto è stato ripreso, incrociamo le dita allora e attendiamo. :)
     
    Ultima modifica: 24 Maggio 2019
    A PRobbia piace questo elemento.
  18. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    A Lupercalex piace questo elemento.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma certo! è la traduzione che ci aveva illustrato anche qui @Hunterxyz
    i lavori erano stati interrotti ma pare che siano ripresi
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  20. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.558
    Mi piace:
    878
    News circa il progetto di ri-traduzione? @Leorgrium scusa se taggo te, ma sembri sempre così informato per quanto riguarda il mondo di VTM.
     
    Ultima modifica: 1 Novembre 2019
    A PRobbia piace questo elemento.