Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Operencia The Stolen Sun

Discussione in 'RPG World' iniziata da alaris, 18 Maggio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Preso oggi complici gli sconti Epic store ad un prezzo irrisorio, Circa sei Euro, considerano il prezzo pieno di 25 euro e che è un'esclusiva Epic store( su Steam è prevista l'uscita nel 2020) penso che sia un'offerta da non lasciarsi scappare per gli amanti dei gdr.
    Operencia: The Stolen Sun è un gioco di ruolo vecchia scuola, tipico dungeon crawler con movimento a casella... ma con grafica adatta ai giorni nostri.
    Testi in italiano e le poche recensioni trovate ne parlano bene, personalmente l'ho installato ma non lo giocherò a breve in quanto sono presissimo con Original Sin 2.
    Se qualcuno lo comprasse, approfittando degli sconti e se dovesse giocarlo mi piacerebbe conoscere i vostri pareri.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    l'avevo adocchiato ma ho soprasseduto perché, come l solito, sono alla canna del gas col backlog e sto facendo AC odissey che non riuscirò a finire prima due o tre anni (!)
    così mi sono detto: "tanto è in prima persona!" (sì, la solita storia della volpe e dell'uva)
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Odissey lo si può considerare un po' come i Tes oppure non hanno niente in comune?...mi piacerebbe saperlo da te dato che abbiamo più o meno gli stessi gusti in fatto di videogames… e se potrebbe piacermi, grazie anticipate per la tua risposta anche se siamo fuori tema, prometto che non risponderò alla tua risposta, grazie!
    Quando giocherò, tra mesi considerando la mia lentezza con i gdr quando finirò Original Sin2
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ho fatto un wottone nel 3ad su cosa stiamo giocando...
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Letto e risposto, grazie ancora.:)
     
  6. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Io per ora ce l'ho in wishlist su Steam, dove ovviamente non sarà ancora disponibile per un bel po'. Quando la smetteranno di essere una barzelletta allora magari inizierò ad acquistare i giochi anche su Epic Games, in caso contrario aspetterò con pazienza che finisca l'esclusiva per acquistarlo.
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Elfen guarda che è scontatissimo...
     
  8. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Pazienza, ricapiterà prima o poi! :)