Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Consigli e Suggerimenti

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BornToBePlayer, 2 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    come funzionano le piramidi, ho sconfitto Roost, e devo uscire con Saheila, ho una serata romantica...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 19 Maggio 2019
  2. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Ora ho capito dove sei, prima non si capiva una mazza e credevo fossi molto più avanti.
    Innanzitutto quegli altari li devi pregare tutti, ma non dovrebbe esserci nessuna quest collegata, alcuni sono solo molto difficili da "conquistare". Se giri la mappa li trovi facilmente, se non giri è normale che non li trovi.
    Il funzionamento delle piramidi è semplicissimo. La getti in un posto e quando clicchi sull'altra piramide che hai ti chiede su quale piramide essere teletrasportato.
     
  3. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    grazie

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  4. vix

    vix Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    grazie ho preferito ricominciare se ho difficolta riscrivo
     
  5. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    solo dalla segheria posso arrivare alla carovana dell'impero?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 21 Maggio 2019
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    no anche dalla casa in fiamme o dal ponte distrutto usando le abilità di teletrasporto, volo o le piramidi
     
  7. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok, tento prima dalla segheria, dal ponte distrutto mi pare di vedere che il percorso è sempre quello verso la casa in fiamme, o no? ho già salvato la dea bendata. poi provo le altre vie. vorrei andare sulla luna di sangue, non capisco però come ritornare, andrei con la barca, la ritrovo per poi teletrasportare il resto della ciurma? devo farlo con le piramidi, giusto? è essenziale l'isola della Luna di sangue, oppure serve solo per accumulare esperienza? grazie mille

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    mentre esplori ricordati che puoi/devi sempre usare l'abilità che ti fa vedere gli spiriti.

    L'isola come quasi tutte le location non sono essenziali ma sarebbe stupido non andarci, perderesti XP e quest più o meno importanti.

    e sull'isola non so, non ci andrei in barca ma scegli te, tieni conto che nel gioco non c'è mai una via sola per raggiungere un posto
     
  9. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    gli spiriti si, sorgente a non finire, e qualche storia. quindi devo cercare altre vie per l'isola? qualche spoiler... sto giocando da troppo tempo, non so cosa fare adesso...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936


    puoi mandare un non morto sulla barca e poi usare le piramidi per far raggiungere il resto del gruppo, oppure vai dove c'è il ponte distrutto che va verso l'isola e usa la vista per vedere gli spiriti e vedrai il ponte nascosto
     
  11. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    il ponte quello "luminescente", dove mancano delle "travi", non quello a destra della mappa che ho inserito io?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    esatto
     
    A auleia piace questo elemento.
  13. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Sono sull'isola di sangue, vediamo cosa c'è di bello.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 23 Maggio 2019
  14. Toreddo

    Toreddo Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
    Trovi il secondo pezzo per costruire la spada, se hai trovato il primo nella Tomba Ombrosa nel cimitero.
     
  15. Sigma

    Sigma Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ciao, sto giocando la mia prima Run ed ho appena raggiunto il livello 8 poco prima di affrontare, credo lo scontro finale. Ho ora la possibilità di scegliere un nuovo talento per i miei Pg. Il mio dubbio è volendo optare per un talento come Lone Wolf che mi sembra davvero interessante come andrebbe utilizzato?

    E’ risaputo che questo talento funziona giocando il proprio Pg da solo o con al massimo un altro Pg collegato.

    Le Domande sono:

    1) Conviene avere Lone Wolf per tutti i membri del party oppure meglio soltanto per 2 ?

    2) Se nel party 2 Pg hanno Lone Wolf meglio creare 2 gruppi separati prima di affrontare uno scontro?

    Grazie :)
     
  16. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    sì, ho il primo, solo questo?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    se usi 4 personaggi non prendere lone wolf perchè è inutile e soprattutto essendo la prima run non ti consiglio di giocare solo con 2 character
     
  18. Toreddo

    Toreddo Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
    Beh ci sono anche svariate quest che puoi fare per prendere Exp
     
    A auleia piace questo elemento.
  19. Sigma

    Sigma Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ok. Ma dunque Lone Wolf si applica soltanto se si sta affrontando il gioco in solitaria o max 2? Io credevo che se prima di un combattimento creavo 2 gruppi separati i bonus di Lone Wolf si sarebbero cmq attivati.

    No No assolutamente, gioco con un party da 4 ed ho dovuto davvero perderci un bel pò di tempo per bilanciarlo, ed ancora ora se incontro un combattimento dove i nemici mi superano soltanto di un livello, farli fuori, quando ci riesco, mi costa davvero tantissima fatica. :emoji_blush:
     
  20. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    "pazzia", come si infligge?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 24 Maggio 2019