Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gothic 2 LNDC - Missione scomparsa

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Lrdslevin, 29 Aprile 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Lrdslevin

    Lrdslevin Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ragazzi buon giorno,
    Sono un appassionato di gothic, ho finito più volte I II e III compresi di espansione

    Stavo per concludere il II LNDC, però è sorto un grosso problema prima delle sale di idrorath

    Sono un mago/spadaccino liv. 42.

    Dopo aver ucciso i draghi, al rientro dalla valle delle miniere non incontro il signore degli orchi e non mi spunta neanche quella missione, nel loro covo originario trovo soltanto dei cercatori e l'unico signore degli orchi che non mi parla, lo trovo vicino al troll oscuro.

    Ma è mai possibile questa roba? Il gioco l ho preso da gothic gold e poi ho messo i sottotitoli in italiano.

    Grazie
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Ciao e benvenuto!
    Gothic è una droga... Hai dato un occhiata a questo topic: https://www.rpgitalia.net/forum/discussioni/due-nuove-corpose-mod-per-gothic-2.31621/
    Ci sono un paio di work in progress per noi amanti del mondo di Myrtana.

    Tornando al tuo problema.
    All' inizio del quinto capitolo in base alla fazione che hai scelto si attiva una quest secondaria piuttosto corposa.
    Per i Cacciatori dei draghi ci sono dei nidi di uomini lucertola da eliminare e uova di drago da raccogliere, per i paladini ci sono i signori degli orchi e relativi anelli e per maghi si prosegue con la ricerca dei posseduti dai cercatori.

    Quel signore degli orchi é lì perché ti permette di raccogliere almeno un anello e farlo vedere ai paladini o darlo a Dar il mercenario nel caso tu non avessi scelto di appartenere alla gilda dei paladini.

    Tu quale fazione hai scelto? Mago/Spadaccino intendi paladino con le rune sacre o mago del fuoco?
    Da quello che scrivi mi pare che tu abbia scelto di entrare nel monastero...
     
  3. Lrdslevin

    Lrdslevin Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Sisi io sono un mago del fuoco

    E a tal proposito la missione dei posseduti non riesco a completarla, ma li ho trovati tutti e 8, da quel che ho visto su internet non ve ne dovrebbero essere altri

    I posseduti non vanno necessariamente uccisi giusto ? Basta recuperare da ognuno l almanacco e portarlo a pykorar ? Dopo averli ovviamente bastonati a dovere.

    Per la missione di Dar immaginavo
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Per quanto riguarda i posseduti basta prendere l'almanacco, se sopravvivono o no non importa per la missione.
    Ora non ricordo bene la quest dei maghi perché l'ho fatta solo una volta ma mi pare che la puoi terminare direttamente a Irdorath nel sesto capitolo, a patto che tu abbia trovato e consegnato tutti gli almanacchi, ma non ricordo quanti ne fossero in totale.
     
  5. Lrdslevin

    Lrdslevin Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Due domande

    - per fare un po' di esperienza vorrei ammazzare un po' di gente come nel buon vecchio gothic.

    Se ammazzo qualcuno tra gente nel castello di campo vecchio e i banditi del nuovo mondo succede qualcosa ? Tanto adesso devo soltanto salpare per le sale di idrorath

    - sono un mago del fuoco, ho reclutato il mio equipaggio e riesco a salire facilmente sulla nave, ma come faccio materialmente a partire ? Devo dare le cartine al Comandante della nave ed aprire la stanza del capitano Se ricordo bene e poi la nave parte in automatico? O prima devo far salire tutti a bordo in qualche modo ? Grazie

    Grazie
     
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    No... se hai fatto tutto e stai per partire allora puoi tranquillamente dare inizio alla carneficina. :emoji_grin:
    Purtroppo non tornerai a Khorinis dopo essere sbarcato ad Irdorath.

    Se hai reclutato abbastanza npc allora sì, basta dare la cartina al npc che hai scelto come comandante e poi dovrebbero salire tutti a bordo. Per partire basta entrare nella tua cabina e sei ad Irdorath.