Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade: Bloodlines 2

Discussione in 'RPG World' iniziata da Seret, 25 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. shanglazur

    shanglazur Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    45
    A quanto pare non sarà tradotto in italiano. Zio bono.
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Appunto...scaffale
     
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Il solito problema con la localizzazione... finirà mai questa storia?
    Sembra che la notizia di un seguito di Bloodlines sia stata accolta bene da molti giocatori e gli stessi sviluppatori e publisher si sono organizzati bene per promuovere il loro lavoro. Speriamo che non sia solo fuffa di marketing e che rilascino un gioco degno dei predecessori.
    A sto punto ci mancano solo i Piranha Bytes con un ipotetico "Gothic 4" e siamo a cavallo.
     
  4. The Void

    The Void Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    8
    Io ho contattato(cercato di contattare) paradox sui social. Non mi hanno risposto, magari se tentiamo tutti assieme ci prendono in considerazione. Almeno i sottotitoli potevano inserirli...
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  6. The Void

    The Void Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    8
    Ho cercato anche qualche contatto con team amatoriali per capire se qualcuno sarebbe stato intenzionato a iniziare la sottotitolazione, mi è sembrato di capire che non sia tra le priorità nonostante ci siano team specializzati nelle traduzioni dei giochi Paradox.
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Bop Italia ha risposto elegantemente "sto ca..o!!" :emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile:
     
    A Aedan piace questo elemento.
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.180
    [​IMG]


    Hardsuit Labs ha confermato che Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 sarà presente al PDXCON 2019 che si terrà questo Ottobre a Berlino con un demo giocabile. Il gioco non sarà mostrato a porte chiuse, ma anche a membri del pubblico, il che vuol dire che chiunque sarà presente alla convention potrà provare con mano il nuovo gioco della serie Vampire.



    Vi ricordiamo che il gioco è previsto per l'inizio del 2020 e che sarà un seguito diretto dell'acclamato Vampire: The Masquerade - Bloodlines del 2004
     
    A Cem piace questo elemento.
  9. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Chissà se riusciranno a replicare la stessa profondità di gioco che erano stati in grado di creare i ragazzi di Troika nel primo capitolo, dove i vari aspetti peculiari di ogni clan avevano un'influenza pesantissima nelle meccaniche di gioco, garantendo un'esperienza totalmente diversa a seconda del tipo di personaggio che si sceglieva di interpretare. Ricordo che il clan Malkavian ad esempio era un'esperienza folle, con scelte di dialogo insensate, voci fuori campo e messaggi subliminali, che permettevano di sperimentare in prima persona la "pazzia" da cui sono afflitti i suoi membri. O anche il Nosferatu, personaggio che ci costringeva a trascorrere la maggior parte del tempo in modalità furtiva e a viaggi interminabili nelle fogne per spostarsi tra le varie aree. Ecco, io tutto quello che chiedo a questo sequel è di riuscire a mantenere intatta questa filosofia e di far sì che il clan non venga ridotta a una semplice "classe" del personaggio. Il clan in VDM:B è e deve continuare a rappresentare qualcosa di più.
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    Sempre scaffale senza localizzazione...novità per eventuali sottotitoli?
     
  11. Ahriman

    Ahriman Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    102
    Paradox... ne dubito fortemente...
     
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Credo che un barlume di speranza potrebbe esserci se quelli di BOP Italia contattano Paradox e gli dicono che loro non lo tradurranno mai. Perchè a questo punto credo che Paradox sappia che può fare affidamento su di loro e quindi non si pone neanche il problema. Sono mie supposizioni però a pensar male...
     
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    a pensar male...il più delle volte si prende...;)
     
  14. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Ricordo la prima volta che l'ho giocato avevo scelto un Malkavian perché mi aveva incuriosito e dopo qualche ora di gioco, complice la lingua in inglese e i dialoghi bizzarri della razza che avevo scelto lo ricominciai con un Ventrue e installai immediatamente la localizzazione. :p
    Sono feature come quella del Malkavian e del Nosferatu che da sole rendono VM:B unico, per non parlare di tutto il resto che ha da offrire per quanto riguarda gameplay, dialoghi, scelte e personaggi ben caratterizzati. Un giocone.
    Non ci spero per niente che riescano a sfornare un titolo all'altezza e mi limiterò semplicemente a guardare come va a finire.
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non è nel mio stile fare il gufo, ma temo che bloodlines sia stato un caso fortuito frutto di uno stato di grazia e quindi irraggiungibile
     
  16. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Hanno ridotto i clan a cinque, spero almeno abbiano lasciato i Malkavian e i Nosferatu che forse sono i più caratteristi
     
  17. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Hanno già confermato che gli altri clan verranno aggiunti più avanti con dei DLC gratuiti. Io sospetto che potrebbero essere proprio loro, visto che, se vogliono fare le cose per bene, sono quelli che richiedono più tempo e lavoro.
     
  18. Tank

    Tank Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    3
    Si ora provo pure io ad aprire un topic sul forum di Paradox
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    se volete potete provare la carta BOP italia non lo tradurrà, dovete farlo voi
     
    A Tank piace questo elemento.
  20. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Clan confermati ufficialmente come giocabili fin dall'inizio:

    - Brujah
    - Tremere
    - Toreador (YES!!!)
    - Ventrue

    Ne manca solo uno della lineup iniziale credo, gli altri appunto dovrebbero aggiungerli poi più avanti, almeno stando a quanto si vocifera.