Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Consigli e Suggerimenti

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BornToBePlayer, 2 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    alcuni dicono chiodi e sapone...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    basta provare
     
  3. Toreddo

    Toreddo Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
    https://divinityoriginalsin2.wiki.fextralife.com/Tools
     
  4. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Anche perche' per ruolare un personaggio del genere dovresti conoscerlo abbastanza bene.
    Comunque ormai ho iniziato col mio, l'unico dubbio e' sulla classe, ero indeciso tra Metamorfo e Lama Oscura
    ho optato per quest'ultima , ma me ne sono pentito, esiste il modo per cambiare o mi tocca ricominciare?
     
  5. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Più avanti trovi un accessorio che ti consente di fare il respec totale sia del tuo personaggio che dei tuoi compagni. È disponibile però solo dal secondo atto in poi, quindi valuta tu se preferisci aspettare o ripartire subito da zero.
     
  6. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    il conteggio delle ore giocate su Steam, è affidabile?: sono a 180... sono stanco, e un po' scocciato, qualcuno diceva che il gioco è troppo lungo, io cerco in ogni angolo, ho molti file di salvataggio, perché non so giocare e quindi ricarico spesso, vedo che adesso, atto 2, si cresce poco di livello, e non ho molte quest importanti, se sono quelle segnate in rosso sulla mappa. più avanti sarà peggio? ho visto , perché da alcune zone si vede un piccolo pezzo della mappa, è tutto insanguinato, pieno di fuoco, sarà davvero impossibile per me.


    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 4 Maggio 2019
  7. Toreddo

    Toreddo Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
    Diciamo che stai sbagliando qualcosa... 180 ore per fare atto 1 mi sembrano un po eccessive.. io l'ho finito con 30ore... e ora sono in atto 2. Ci sono un botto di quest nell'atto 2
     
  8. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Io sto a quasi 200 ore ma sono a fine gioco.
    Effettivamente 180 ore all'atto 2...... qualcosa non la stai facendo nel modo giusto!
     
  9. Toreddo

    Toreddo Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
    Tra atto 1 e atto 2, su Lady Vendetta, c'e uno specchio in coperta. Puoi cambiare classe, skill, attributi, faccia e tutto quello che vuoi. Attenzione... perche è l'unica possibilità che hai per cambiare. Oltre al tuo personaggio puoi anche modificare tutti i personaggi che hai scelto per il tuo gruppo.
    --- MODIFICA ---
    Io sapevo che potevi farlo solo in quel momento e dopo NON era piu possibile farlo
     
  10. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    atto 2 quasi finito

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  11. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ho ricominciato tre volte.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  12. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Puoi usarlo quando e quanto ti pare per tutto il resto del gioco. Non ci sono limitazioni né prezzi da pagare (in termini di denaro o punti esperienza).
     
  13. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    pozze nere e sacro fuoco, ho provato con benedizione ma si riaccende. leggo che tutti si lamentano . comunque con armatura magica si passa, avanti , fino a quando non lo disinstallo, e ci manca poco

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 4 Maggio 2019
  14. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    esaminando gli avversari si può sapere che tipo di danno infliggono? in esamina vedo solo le loro potenzialità o deficienze, giusto?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  15. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Esatto
     
  16. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    comunque, è un continuo combattere, e meno male che i dialoghi sono ottimi.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  17. thanandar

    thanandar Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    3
    Una domanda sulla grotta del naufrago:
    Una volta dentro la grotta del naufrago il mio gruppo è stato diviso e l'ho semplicemente riunito utilizzando le piramidi che erano però tutti in mano allo stesso personaggio...
    Non è un pò troppo semplice? non che mi dispiaccia, ma può essere considerato un bug?
     
  18. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    No, è un semplice utilizzo delle meccaniche di gioco che forse, da questo punto di vista, tendono ad essere un po' troppo accomodanti verso il giocatore. Come anche il fatto che si possano passare gli oggetti dell'inventario tra i vari personaggi in qualunque momento e anche se si trovano a chilometri di distanza, incluse appunto le piramidi.
    E se questa cosa ci risparmia un sacco di tempo dall'altro lato rende quasi superflua la divisione dell'inventario in quattro parti visto che poi chiunque può attingere liberamente da qualsiasi compagno .
    Comunque per rispondere alla tua domanda sicuramente in Larian non la considerano una operazione "illegittima", altrimenti l'avrebbero patchata, come hanno fatto per altre situazioni in cui i giocatori sfruttavano il sistema delle piramidi in modo un po'troppo vantaggioso, come ad esempio nella quest per salvare Shaelia.
     
  19. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Shaeila , nella segheria?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  20. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    alice ascelon, mordus, i quattro che resuscitano tre volte nel cimitero di pietra, la grotta dove la squadra viene divisa, e i due troll. non mi resta che "piangere", non riesco a sconfiggerli, atto 2.
    per Mordus, sembra che vicino al boccaporto ci siano più possibilità, io sono entrato dall'altro lato, scale.
     
    Ultima modifica: 8 Maggio 2019