Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2 - Traduzione terminata e data di lancio

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Darth Vader, 2 Febbraio 2019.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Diego Brando

    Diego Brando Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Chi ha il pane non ha i denti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. sweeper77

    sweeper77 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    14
    comprato a 20 euri per ps4 a breve lo inizio .
    GRAZIE RAGAZZI!!!
    sapete per caso dove poter trovare una guida? il primo grazie allo splendido lavoro di Karabina l'ho goduto appieno.
     
  3. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Per ora c'è solo in inglese.
     
  4. sweeper77

    sweeper77 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    14
    secondo te serve chantalion? o posso godermelo appieno anche senza aiutini :)
     
  5. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Non servono aiutini.
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    vai liscio senza guida, se proprio non sai che pesci pigliare consulta gamepressure, ma tendenzialmente non ce n'è bisogno, il gioco è fatto per riuscire a fare tutto in mille modi differenti, difficile rimanere bloccati da qualche parte
     
  7. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Scusa se chiedo, ma dove l'hai trovato a quel prezzo? sullo store sta ancora a 60...
     
  8. MissJuy

    MissJuy Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    4
    Salve a tutti,
    faccio parte della "massa silente" che per un anno ha seguito il forum in pacata ma trepidante attesa della traduzione.
    Dopo aver scaricato e patchato il gioco alla versione italiana, dopo averlo ricominciato nella mia lingua madre, e dopo altre 60 ore di gioco mi sono sentito in dovere di quantomeno esternare pubblicamente il mio infinito stupore per il FOLLE lavoro che avete eseguito. Mai vista una traduzione così fedele per una lavoro che di Amatoriale ha solo la T nell'acronimo Tiger.
    Si palpa ogni singola situazione, non si è perso il taglio artistico dell'opera (fattore che più mi rendeva perplesso) ma anzi l'immersione è identica all'originale in lingua inglese.
    Se fossi nel Larian (o in una altra software house) e se dovessi tradurre un'eventuale titolo futuro con una stima di ricavi tale da giustificare un'eventuale Italiano fra le lingue non avrei dubbi su chi rivolgermi per fare il lavoro... a pagamento sta volta!

    Davvero complimenti, siete stati magistrali.

    Unica cosa. Manca una sezione dove segnalare le eventuali correzioni (o almeno non la ho trovata).
    Per ora (sono appena uscito da Fort joy ed ho affrontato ogni situazione possibile) ne ho trovati solo 4! Bravissimi.
    Uno è bellissimo... un pesce con la descrizione di un fantastico vino fruttato... Anche questo ha contribuito a strapparmi un sorriso!

    Grazie grazie e ancora grazie!!!
     
    A jefniro, Chantalion, Maurilliano e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Grazie per le tue favolose parole, ci riempiono d'orgoglio e soddisfazione per la fatica fatta. Per le segnalazioni di errori vari c'è un gruppo chiamato Divinity Original Sin 2 Italia che ha creato un server discord per giocare e incontrasi. Ne abbiamo approfittato per avere uno spazio di segnalazione errori, se vuoi unirti il link è questo:

    https://discord.gg/sJuHNZg
     
    A Chantalion e MissJuy piace questo messaggio.
  10. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Un bel grazie anche da parte mia. Considerazioni come le tue ci portano a continuare e fare sempre meglio.
     
  11. sweeper77

    sweeper77 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    14
    c'era un offerta di gamestop per chi aveva la tessera di liv 3 fino a domenica stava a € 20,98 per ps4
     
  12. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Ok niente da fare allora, grazie lo stesso
     
    A Saimon77 piace questo elemento.
  13. Killduke

    Killduke Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    7
    Volevo segnalare che oggi steam mi ha scaricato un'aggiornamento di circa 157 mega per DOS2. Credo sia il primo di una serie di DLC gratuiti che Larian pubblicherà in cui ci saranno delle aggiunte di scelta cosmetiche per i personaggi.
    Facendo una prova al volo con una nuova partita e un personaggio femminile mi sembra abbiamo finalmente pubblicato la vostra traduzione completa anche delle distinzioni di genere. Gioiamo tutti! E grazie ancora una volta al team T.I.G.E.R!
     
    A Maurilliano e Metallo piace questo messaggio.
  14. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Confermo. basta rifare il tutorial per vedere la differenza.
     
    A Maurilliano, Metallo e Killduke piace questo messaggio.
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Bene...
     
  16. Elfen89

    Elfen89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    17
    Non ho ancora Divinity Original Sin 2, Sto aspettando soldi e un offerta vantaggiosa su GOG, ma volevo rigraziarvi dal profondo del cuore per il grande lavoro svolto. Se lo potrò giocare sara merito vostro.
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  17. Saimon77

    Saimon77 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Buonasera ragazzi...dopo 6 ore no stop ho bisogno di diversi aiuti..li elenco in ordine di importanza.

    Ho preso il secondo slot sorgente e ora devo andare da matyda(lo scritto male) ma non so dove si trova.

    Natalie non riesco a curarla.


    Le risposte di crispi non riesco a darle tutte corrette...

    Prego qualcuno di aiutarmi.. Grazie infinite per gli aiuti e grazie per la traduzione
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.