Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

AIUTO - Controlli

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da pellegeta, 13 Aprile 2019.

Condividi questa Pagina

  1. pellegeta

    pellegeta Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se è è possibile muovere il pg con il mouse, tipo punta e clicca, piuttosto che con i tasti direzionali w a s d .

    Grazie mille.
     
  2. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Purtoppo non è possibile. Benvenuto nel nuovo modo degli action game by Bioware. Battute a parte, il sistema punta e clicca è stato abbandonato nel momento in cui sono passati al motore grafico Frostbyte, poiché non lo supporta.
     
    A pellegeta piace questo elemento.
  3. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.558
    Mi piace:
    878
    Io addirittura avevo cercato in giro per il web qualche mod che lo rendesse punta e clicca, ma trovai nada. :(
     
    A pellegeta piace questo elemento.
  4. pellegeta

    pellegeta Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie a tutti........
    Mi vien quasi da piangere, ci avevo giocato qualche anno fa e ricordavo si potesse fare.....purtroppo mi sbagliavo.....

    per quanto riguarda le mod, avete qualcuna da consigliarmi?
     
  5. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.558
    Mi piace:
    878
    Purtroppo no, almeno x quanto mi riguarda; alla fine lo giocai su Ps4 e soprattutto "liscio", senza mods.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non ricordo quanto i comandi siano configurabili, ma io con molti giochi uso una scappatoia
    avendo un mouse con quattro o cinque pulsanti, uso quelli laterali per andare avanti e indietro...