Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Hex: disponibile la traduzione italiana

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Myriamel, 12 Aprile 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    [​IMG]


    L'indie The Hex, sviluppato da Daniel Mullins, è ora disponibile anche in italiano. La traduzione è stata curata da Marcello Brancaccio, ovvero il nostro Darth Vader. Come riportato dall'annuncio su Steam, la traduzione riguadava oltre 3500 righe di testo e insieme all'italiano è stato aggiunto il supporto ad altre cinque lingue (francese, turco, tedesco, spagnolo e russo).

    The Hex è un particolarissimo titolo che mette il giocatore nei panni di sei protagonisti di videogiochi che cercano di sfuggire al loro passato. La storia inizia quando, in una vecchia taverna situata in un angolo dimenticato dell'universo videoludico, il barista riceve una misteriosa telefonata che svela che qualcuno, tra i sei clienti, sta organizzando un omicidio. Il giocatore si dovrà quindi immergere nei ricordi di ognuno dei personaggi e ogni flashback lo ricondurrà a un genere diverso, che cambia a seconda del gioco da cui proviene il protagonista. In questo modo potrà scoprire l'identità dell'assassino e quella della vittima o far tornare alla luce segreti ancora più oscuri. The Hex ha una durata di circa 6 ore.


    Il gioco è disponibile su Steam al prezzo di 8,19€.
     
    A baarzo, Maurilliano e Darth Vader piace questo messaggio.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    fico, gli darò certamente un occhiata
    intanto un grazie a @Darth Vader :emoji_thumbsup:
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  3. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    A Darth Vader piace questo elemento.
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Grazie a tutti :D
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bravu Darth! mi pare proprio un gioco che andava tradotto!
    messo immediatamente in wish