Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Anche il Companion può volare sui Draghi

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da kilos, 26 Marzo 2019.

Condividi questa Pagina

  1. kilos

    kilos Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    60
    Avete mai visto player e Companion volare assieme sui draghi? Forse no, guarda il video:

     

    File allegati:

    A agg4361, f5f9 e MOB2 piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    CIAO!
    vedo che continui a curare il tuo lavorone
    bene!
     
    A kilos e agg4361 piace questo messaggio.
  3. kilos

    kilos Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    60
    Ciao carissimo,
    come va? spero tutto bene.
    Già, si conferma che il primo amore non si scorda mai. E, insieme a Morrowind, Oblivion resta il mio amore per le mie creazioni.
    Dopo avere tradotto la mod in Inglese, ho ricevuto forti sollecitazioni da alcuni player americani per proseguire con una secondo capitolo della mod. A seguire ti riporto ciò che uno di loro ha scritto in vari siti internazionali:

    "About this mod, Chambcra, an experienced Oblivion player, wrote:

    I keep a list of all the quest mods I've played and I have completed 275 quest mods which are mostly all great mods but this tops them all by a wide margin. It's the best Oblivion mod on the Nexus in my opinion. If you like just a single one of the following then this is a mod for you:
    1) Super long. It took me 4 months or ~500 hours.
    2) Tons of incredible dungeons.
    3) Tons of new architecture and animations.
    4) Tons of new world spaces.
    5) A great story that makes every part of the adventure exciting.
    6) A unique conversation system that has the player actually talking to people with lip sync and everything.
    7) A great companion you get attached to from the start.
    [​IMG] Tons of great puzzles and enigmas.
    9) Tons of formidable enemies.
    10) Besides all that, Kilos is still with us is case anyone has trouble with a particular enigma."

    Va precisato che la mod in Inglese, mentre la traducevo, è stata ampliata e migliorata, cosa che non ho fatto per quella originale in Italiano che è rimasta allo stadio di quando tu l'hai giocata e ne hai fatto il beta test.
    Non ti ringrazierò mai abbastanza per l'ottimo lavoro che hai fatto e per gli innumerevoli utilissimi consigli che mi hai dato.
    Bene, dopo l'incoraggiamento a proseguire con un nuovo capitolo, mi sono rimesso al lavoro e ho creato nuove animazioni nella vita di coppia di Jack e Aliena (che ogni tanti si dilettano a letto). Dopo un complesso lavoro di scripting li ho fatti volare insieme sui draghi, e ora sto inserendo nuove terre nel sud di Cyrodiil con nuove quest, tutte riconducibili ad un'unica trama.
    Ovviamente solo in Inglese e spero di non metterci tutto il tempo che ho impiegato per il primo capitolo (confortato dal fatto che ora ne so un po' di più).
    E tu che fai di bello? cosa stai giocando? sei in attesa di"The Elder ScrollsVI" ?
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  4. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ciao @kilos
    È bello sapere che continui a dedicarti al tuo capolavoro, ti faccio i miei più sentiti complimenti, non smettere mai. ;)
    È stato un piacere risentirti :)
     
    A kilos piace questo elemento.
  5. kilos

    kilos Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    60
    Ciao, ti ringrazio per il ntuo apprezzamento sul lavoro da me svolto in Oblivion. Senz'altro continuerò. Anche se gioco i migliori giochi che oggi il mercato ci offre, torno sempre su Oblivion, un rpg tanto criticato ma tanto bello che si lascia moddare in maniera eccezzionale, basta seguire i giusti percorsi.;)