Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ciao a tutti! :)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Angel.zireael, 21 Marzo 2019.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Angel.zireael

    Angel.zireael Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    5
    Ciao a tutti, sono una studentessa universitaria in marketing e management con la passione dei videogiochi e sto scrivendo la tesi di laurea magistrale proprio sui videogames. Le ricerche di questo ultimo periodo mi hanno portata qui :)
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Bene, è un buon segno! :D
    Benvenuta su RPG Italia ;)
     
    A Angel.zireael piace questo elemento.
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.175
    Benvenuta! Anch'io faccio ricerca sui videogiochi, se posso chiedere, qual'è la tua tesi?
     
    A Angel.zireael piace questo elemento.
  4. Angel.zireael

    Angel.zireael Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    5