Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade: Bloodlines 2

Discussione in 'RPG World' iniziata da Seret, 25 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Allora, mi sembra ormai chiaro che Tender sara' l'applicazione che ci fara' creare il nostro personaggio.
    Speriamo sara' all'altezza di Bloodlines, che aveva (ricordiamolo) il migliore sistema di scelta della "razza" mai vista in un RPG.
     
  2. Leorgrium

    Leorgrium Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    48


    Qui il pre-order:

    Tra l'altro vi informo che ci sta Mitsoda( lo sceneggiatore di Bloodlines) e Chris Avellone( Knights of the Old Republic, Fallout new vegas). :)
     
    Ultima modifica: 22 Marzo 2019
    A Varil e alym piace questo messaggio.
  3. Mazisky

    Mazisky Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    87
    In classica tradizione Paradox l'italiano è l'unica lingua NON presente.

    Paradox e Larian sono rimasti gli unici sviluppatori coi soldi a non mettere l'italiano.
     
    A Aedan e alym piace questo messaggio.
  4. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Con il mio solito ottimismo dico: Posso morire felice
    --- MODIFICA ---
    Nuoooooooooooooo
     
  5. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Ci son I ragazzi di Bop Italia che faranno anche questa volta il lavoro sporco per loro.. :(
     
  6. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Ormai aspetto più le traduzioni che i giochi effettivi!!

    Ma sono io che non sono abituato ai prezzi dei giochi ad alto budget o 90€ per la versione completa con le espansioni sono un po' tanti ?

    Sperando non finisca come Tyranny
     
  7. Ahriman

    Ahriman Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    102
    Temevo... La gioia dell'uscita è stata ridimensionata da questa notizia...

    60 ori di gioco + 30 di Season Pass... Direi che sono nella norma...
     
    A PRobbia piace questo elemento.
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    I ragazzi di BOP Italia sono ridotti all'osso, sono rimasti in pochi e la gran parte del loro lavoro è tenere aggiornate le traduzioni degli strategici (a cui nel mio piccolo sto dando una mano), Tyranny hanno anche detto che di questo passo il progetto potrebbe chiudere, dubito quindi che "al momento" si mettano a tradurre anche vampire...
     
  9. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Pessima notizia :(
     
  10. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Semplicemente la migliore notizia da qualche anno a questa parte.
     
  11. Leorgrium

    Leorgrium Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    48
    Comunque un'altra bella notizia che posso darvi è che ci sarà il supporto alle mod :)
     
  12. Mazisky

    Mazisky Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    87
    Voglio vedere chi avrà il coraggio di tradurre 10 miliardi di dialoghi.
    E anche se fosse, nella migliore delle ipotesi ci giochiamo nel 2023.

    Per fortuna che prima di allora ci sarà Cyberpunk 2077 (DOPPIATO ITA).


    Io so a chi dare i miei soldi...manco i testi sti buffoni, non hanno scuse stavolta:

    -Non sono Indie, sono superaffermati, il publisher è ricco, non è un problema di budget, non è un problema di genere non giocato in italia perchè gli Rpg con componenti action vanno alla grande, non è Europa universalis.
     
    A Varil e Shaun piace questo messaggio.
  13. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Un peccato che la lingua italiana non sia inclusa.
    Mi pare di ricordare che il precedente capitolo fosse interamente localizzato e che il doppiaggio godesse di ottima fama. Dico bene, @f5f9?
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Scaffale...
     
  15. shanglazur

    shanglazur Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    45
    FAP a 10 mani
     
  16. Mazisky

    Mazisky Livello 1

    Messaggi:
    105
    Mi piace:
    87
    No, il precedente Bloodlines era pure in inglese ed ha ottenuto la solita traduzione amatoriale dopo anni.

    Quello ancora prima invece, Vampire the Masquerade Redemption, era tutto in ita compreso doppiaggio e la cosa incredibile è che pur essendo di fine anni 90 il doppiaggio era sopra la media, quando in quell'epoca erano parecchio scarsi in genere.
     
    A PRobbia piace questo elemento.
  17. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Esatto, mi riferivo a questo :)
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    no, redemption era stato anche doppiato mirabilmente nella nostra lingua, anche per bloodlines era stato previsto il parlato in ita ma, purtroppo, troika fallì e il gioco uscì incompleto e solo subbato in francese e tedesco
    per questo: bon, già non credo possa comunque essere all'altezza dei predecessori, è solo in prima persona (ricordo che bloodlines è giocabile anche in terza), 'sti barboni lo traducono in tutte le lingue meno che in italiano, quindi:
    [​IMG]
     
    A alym piace questo elemento.
  19. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    [​IMG]


    La GDC 2019 ha portato con sé un annuncio bomba per il mondo RPG. Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno presentato Vampire The Masquerade: Bloodlines 2, seguito dello storico gioco di ruolo ambientato nell'universo di World of Darkness e ad oggi considerato uno dei migliori RPG mai realizzati. Il nuovo Vampire si annuncia con un oscuro e sanguinoso cinematic trailer in prima persona, la cui ultima frase è rivolta direttamente ai giocatori di vecchia data: "I've waited so long to see it again". Ebbene, il momento è arrivato.


    Il gioco è ambientato a Seattle, durante un'insurrezione di vampiri che provoca una violenta guerra tra fazioni. Bloodlines 2 promette una versione aggiornata delle ambientazioni, della narrazione e del sistema di combattimento del predecessore, oltre ovviamente a personaggi carismatici, temi maturi e scelte morali. Come riportato in un'intervista di Multiplayer.it, Seattle è stata scelta a causa della mescolanza di caratteristiche antiche e moderne, di arte, tradizione e tecnologia. Il titolo non sarà open world, ma sarà strutturato ad aree, più vaste di quelle del primo capitolo. Le dimensioni più ridotte del mondo di gioco permetteranno infatti di avere un maggior livello di dettaglio per ogni zona. L'intero gioco, inoltre, si svolgerà di notte.

    Gli sviluppatori hanno cercato di trasporre lo spirito del gioco cartaceo in un videogioco al passo con i tempi, adeguando le meccaniche per creare un'esperienza dinamica. Per il momento, sembra che il titolo sarà in prima persona, con un feeling da immersive sim. Gli unici clan annunciati, per ora, sono tre tipi di Thin Blood che saranno presenti fin dall'inizio, ma non saranno certo gli unici. Il team assicura infatti che, nelle fasi più avanzate, ci sarà un clan adatto per ogni stile di gioco.

    Vampire The Masquerade: Bloodlines 2 è previsto per il primo trimestre del 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Supporterà il ray tracing e Nvidia DLSS.
     
    A Elfen Lied piace questo elemento.
  20. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Sia lodato il cielo!!!
     
    A spiritchaser, Attilax, baarzo e 1 altro utente piace questo messaggio.