Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con installazione mod Follaut 4

Discussione in 'Fallout 4: Mod & Tweaks' iniziata da Scarlatti, 25 Febbraio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Scarlatti

    Scarlatti Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti ….non sono pratico per nulla di forum quindi mi scuso in anticipo se questo non e il posto giusto per chiedere aiuto ….ho provato ad installare mod da NMM MA NON RISESCO AD FAR FUNZIONARE F4SE , ho provato con tutto anche con VORTEX ma nulla quando metto i file {F4SE DENTRO LA CARTELLA FOLLAUT 4 MI SEGNALA ERROR ] detto questo ho provato anche con NEXUS MOD MANAGER MA NULLA NON VA HO SEGUITO ANCHE QUALCHE GUIDA SU YOU TUBE PER CAMBIARE LE STRINGHE DEI VARI PREFS Ma nulla non ci riesco ….se qualcuno puo darmi una mano sarei molto contento grazie a tutti
     
  2. Scarlatti

    Scarlatti Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    ???????????? C’è qualcuno?