Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Barra vitalità

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Mars_t, 25 Febbraio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mars_t

    Mars_t Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    Salve a tutti!
    Sono un neofita di Tw3 e oggi giocando la missione nella quale Geralt entra nella caverna con Keira, mi sono accorto che la barra della vitalità non si ricarica più da sola...ma solo con cibo o meditazione. Mi chiedevo se fosse accaduto a qualcuno di voi o se è "normale". Fatemi sapere. E grazie in anticipo!
     
    A Bastion248 piace questo elemento.
  2. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Ciao, è passato già qualche annetto da che ho giocato a TW3, ma mi pare di ricordare che la rigenerazione passiva di Geralt sia di 1 punto di vitalità al secondo, quindi la sensazione "visiva" è che la barra non si ricarichi mai visto che 1 punto di salute su un valore di qualche migliaio è effettivamente un'inezia.

    Probabilmente se prima ti si ricaricava più velocemente era perchè hai attivato il perk che aumenta la velocità di rigenerazione a 10 punti al secondo. Tuttavia questo funziona solo di giorno, dunque è possibile che adesso sia notte e pertanto sei tornato alla velocita di rigenerazione base di 1 punto/sec?
     
    A Bastion248 piace questo elemento.