Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

MMORPG

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Spido, 23 Febbraio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Ciao a tutti..
    stavo discutendo con amici riguardo ai vari MMORPG passati negli anni e che hanno, a mio avviso, lasciato qualcosa di divertente in me.
    CI tengo a precisare che parlo di mmoRPG non di MMOaction o derivati.

    Io ricordo con piacere DAoC e SWTOR che ho amato per l'ambientazione.
    Oggi noto che i due titoli sono giocati ancora... ma come è possibile?

    Se oggi doveste votare l'MMORPG più divertente e che (tempo permettendo) giochereste cosa sarebbe?
    Io escluderei purtroppo le ambientazioni fantasy..e ammetto che SWTOR rimane il mio preferito :)
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Io ai tempi ho avuto una discreta esperienza con WoW (figurati che sono partito con il vanilla, ormai una vita fa).
    Ho giocato anche a SWTOR e, di recente, a TES Online, ma mi sa che ormai non è più il mio genere. Anche perché non sono proprio giochi "mordi e fuggi" :)
     
    A Spido piace questo elemento.
  3. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Concordo al 100%... non sono giochi mordi e fuggi..anzi..sono "perdi la vita e entraci" haha

    Quindi mi voti per ?... :)
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    proprio per questo motivo ne sono sempre stato lontano
     
    A Spido piace questo elemento.
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Io ho provato Lineage II, Guild Wars 2 e quello di Star Wars, ma penso di non essere mai durato più di un paio d'ore prima di avere un attacco di noia inconsulta. Partivo prevenuto e hanno sempre confermato di non essere il mio genere.
     
    A Spido piace questo elemento.
  6. LancillottoRotto

    LancillottoRotto Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    2
    TES Online Mi aveva preso parecchio cavoli provocano dipendenza patologica ahah
     
    A Spido piace questo elemento.
  7. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    WoW mi ha preso il cuore, anche perché ci ho giocato (la prima volta, quantomeno, poi l'ho ripreso in un altro paio di occasioni) in un periodo particolarmente spensierato della vita.
     
    A Spido piace questo elemento.