Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Meeple Station: la traduzione italiana sarà disponibile al lancio

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Darth Vader, 9 Gennaio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    [​IMG]


    In occasione della pubblicazione del trailer di Meeple Station, videogioco sviluppato da Vox Games e pubblicato da Modularity, RPG Italia è lieta di annunciarvi che il gioco vanterà di una traduzione italiana al lancio.

    Per chi non conoscesse Meeple Station, quest'ultimo è un simulatore di stazione spaziale senza fine sullo stile di Rimworld, in cui il giocatore potrà vivere un'avventura senza fine mentre cerca di sfruttare al meglio la sua stazione fatiscente. Se nella vita avete mai desiderato costruire una vostra stazione spaziale, questa è l'occasione che fa per voi. Il giocatore potrà, inoltre, scambiare risorse e prendersi cura dei suoi abitanti, esplorare delle galassie lontane ed affrontare delle audaci missioni, il tutto mentre si tenta di mantenere in vita i Meeple!

    Di seguito il trailer di lancio di cui si è parlato poco sopra:

    La localizzazione italiana è ad opera del sottoscritto, Marcello 'Darth Vader' Brancaccio, per cui ogni errore e refuso potrà essere segnalato nei commenti sotto questo articolo. Tenete a mente però, che attualmente sono presenti alcuni limiti tecnici per cui sono già presenti alcuni errori (al momento non risolvibili).

    Le novità, in ogni caso, non sono finite qui! Perché da oggi sarà possibile sostenere economicamente il sottoscritto tramite donazioni a questo indirizzo. Tuttavia, ci tengo a precisare che le mie traduzioni sono e saranno sempre gratuite, per cui non abbiate timore. Ogni donazione da parte vostra sarà, per me, un grande sostegno e rappresenterà un input per continuare nelle mie opere.

    Ricordiamo che Meeple Station uscirà su Steam il 17 gennaio in versione Accesso Anticipato. Continuate a seguire RPG Italia per ulteriori novità.
     
    A Cem, f5f9, Spido e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    fico, mi interessa! e bravo il nostro Darth Vaderino :emoji_grinning:
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  3. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Ottimo, grazie Darth
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Di nulla! Quando avrete modo di provarla, fatemi sapere :)
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    La traduzione verrà aggiornata prossimamente (è già pronta, manca solo l'okay degli sviluppatori) per includere le nuove stringhe inserite in questi giorni.
     
    A baarzo e Maurilliano piace questo messaggio.