Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2: "Tradurre un sogno..."

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Dark Legend, 22 Dicembre 2018.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    ammazza grazie per la fiducia... pensavi che mi ero photoshoppato lo screenshot ;):p:p
     
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2019
  2. Corbulo

    Corbulo Supporter

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    13
    Nono scusa volevo andar a vedere anch'io non ci ho neanche pensato :emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy: .. più che altro volevo vedere se era già disponibile o aveva una data d'uscita :emoji_grin:
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    già sei mesi fa su alcuni store lo davano in italiano, probabilmente sarà un errore come l'altra volta
     
  4. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    guarda avevo la tentazione di comprarlo e nel caso fosse cosi richiedere il rimborso... ma se poi è veramente in italiano... che mi invento (su Steam l'ho comprato l'anno scorso) poi in realtà su Mac lavoro i giochi li faccio sul fisso di casa!
     
  5. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Visto che non manca molto, comunque ho fatto che comprarlo, su Steam c'è lo sconto del 35%.
     
  6. Corbulo

    Corbulo Supporter

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    13
    Non c'è la possibilità di provarlo come su steam dallo store Mac? Comunque ne su gog ne su steam figura l'italiano come lingua supportata.. stiamo a vedere, io me la sento che la traduzione è dietro l'angolo
     
  7. Mindbug

    Mindbug Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    2
    Per me aspettate, infine ci verrà detto quando è disponibile

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io continuo a consigliare di non comprarlo finché non ci sarà una traduzione in italiano
    questo per cercare di dare un segnale a quei pezzenti dei larian (forse non serve ma tentar non nuoce)
     
    A ManuBAD, baarzo, Mindbug e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Corbulo

    Corbulo Supporter

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    13
    Bah ma scusa non so se lavori o cosa fai nella vita, ma personalmente sono impiegato presso un'azienda per il mio benessere personale e dei miei cari. Le software house non lavorano per fare beneficenza, credo che se avevano ulteriori sostanziosi utili, la traduzione la facevano.. ormai sono discorsi futili, son contento di spendere per i Larian e di partecipare alla forma di donazione dei Tiger Team e mi sento di ringraziare entrambi, in particolar modo i traduttori che lo fanno, credo, per vera autentica passione.. e per noi 'gnuranti appassionati :emoji_heart_eyes:
     
  10. ManuBAD

    ManuBAD Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    20
    Nessuno lavora per beneficenza (la Caritas forse e sottolineo il "forse").
    Però @Corbulo di soldi ne hanno presi e anche tanti, quando il gioco era in early access di contributi ne arrivavano a gogo ma il problema non sono i soldi secondo me.

    Il vero problema è l'Italiano, una lingua non facile da tradurre, una lingua piena zeppa di verbi cosa che gli Inglesi manco sanno cosa sono, questo è il vero problema altrimenti non mi spiegherei come sia possibile che molti giochi hanno lingue come il Polacco e/o addirittura il mandarino Cinese e non la ns lingua.

    @f5f9 la tua strategia nel non comprare il gioco per far si che dalla prossima volta mettano anche la nostra lingua ci sta come strategia ma è una guerra persa .. Il problema è che gli Italiani che giocano a giochi come questi (old school - isometrici etc) sono davvero pochi, siamo davvero pochi, chi passa ore e ore solo per costruirsi il personaggio? Esplorare ogni pixel della mappa? Ragionare sul come agire in determinati punti, crearsi delle build etc etc …

    Dai, ormai ci siamo, io ho comprato il gioco al day1 ed è pronto per essere installato :emoji_smiley
     
  11. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Sì mi hanno già segnalato la cosa dell'app store, non avendo il MAC non posso verificare ma credo non ci sia la lingua italiana in questo momento nell'universo Aplle, magari fra un po'.... chi lo sa..... sperar dovrà ..... lalallalla......
     
    A Dubra, Corbulo e Ahriman piace questo messaggio.
  12. Ahriman

    Ahriman Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    102
    La goduria del tenero sulle spine :emoji_laughing:
    Ma direi che ve lo siete guadagnato... ;)
     
  13. Dubra

    Dubra Supporter

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    9
    Quindi hai detto quando? :) :) :)
     
  14. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Guardate che quello che ha detto f5f9 non è "non comprate il gioco", ma "compratelo quando sarà uscita la traduzione italiana, in modo che quelli di Larian capiscano che la motivazione dell'acquisto è la presenza della lingua italiana", che è ben diverso. Non mischiate le parole...
     
    A Dubra piace questo elemento.
  15. Corbulo

    Corbulo Supporter

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    13
    Già ma il mio parere personale l'ho scritto per il fatto che li ha definiti in una certa maniera, tutto qua, sul fatto di comprarlo quando esce la traduzione ci stà certo:emoji_thumbsup:.. ad ogni modo capisco, anch'io c'ero rimasto male e li ho mandati a quel paese quando ho saputo che non c'era l'ita.. MA tra poco ci sarà è questa la cosa importante
     
  16. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    [​IMG]
    E nel mare del Rivellon si udì una voce tuonare: <<Vogate massa di Origomanti manigoldi! VOGATE!!!!!>> :p:p:p
     
    A Norimberto, Arsene, Corbulo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Dubra

    Dubra Supporter

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    9
    E noi vogheremo sitnore
     
    A Corbulo piace questo elemento.
  18. Sinkhole

    Sinkhole Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    6
    Quanto manca ragazzi?
    Avete notizie dai Larian per l'ufficializzazione della traduzione?
    Ottimo lavoro e un grazie di cuore per tutto il tempo che avete dedicato!
     
    A Dubra piace questo elemento.
  19. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Uno pelo...

    Può darsi....

    Tempo? Ormai per noi il tempo non esiste più....
     
  20. sniff

    sniff Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    2
    Io sono in ferie sta settimana :emoji_kissing_smiling_eyes::emoji_kissing_smiling_eyes::emoji_kissing_smiling_eyes:
     
    A ManuBAD piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.