Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un cerchio di pietre in mezzo al bosco di Velen

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da aciddrain, 19 Gennaio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. aciddrain

    aciddrain Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi, spero davvero di aver azzeccato la sezione giusta.
    Se cosi non fosse, vi chiedo di perdonarmi, cancellate pure la discussione.

    Mi sono imbattuta in una specie di cerchio di grossi massi con dei simboli sopra, nel bosco non lontano da Heatherton, a Velen.
    All’interno del cerchio, massi più piccoli a cui si puó dare fuoco con Igni.

    Sapete se è un easter egg? O qualcosa con cui si puó interagire? O non è niente, e sono io che mi sto facendo troppi film?

    È il primo capitolo della saga a cui gioco, da poco, non conosco ancora lo stile della CD Projekt Red.

    Grazie mille,
    E scusatemi ancora nel caso io abbia sbagliato sezione.
     

    File allegati:

  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    La sezione è giusta, non preoccuparti.

    Quel cerchio di pietre è la sede di una precisa fase della quest principale "Questioni di Famiglia". Tuttavia, ha un ruolo solo se scegli di
    uccidere il botchling invece di liberarlo.