Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Magic: The Gathering ARENA

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Norimberto, 2 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    Specie quando stai vincendo e non hai voglia di sorbirti l'avversario rosicone che ti insulta nelle lingue più disparate. Però potrebbe andare come opzione attivabile/disattivabile a piacimento a scelta tra: attiva chat testuale; attiva chat con microfono; disattiva chat. Un po' com'è su lichess, il sito scacchistico dove gioco ogni tanto, dove se l'avversario inizia a rompere in chat puoi disattivare quest'ultima con un clic.
     
    Ultima modifica: 26 Novembre 2018
    A Norimberto piace questo elemento.
  2. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Ma allora qualcuno vuole fare una partita?!!?!?
     
  3. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    A me è venuto a noia e l'ho disinstallato. E' un problema mio che sono diventata allergica al multiplayer online: lo trovo troppo anonimo e impersonale nel rapporto con gli altri utenti. Penso che mi limiterò per lungo tempo ai survival horror in solitaria. Magic continua certamente a piacermi ma solo con gli amici seduti allo stesso tavolo; stesso discorso per gli scacchi che è uno dei miei giochi preferiti ma online, nella sua cinica freddezza, mi fa venire la depressione.
     
  4. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Non hai tutti i torti, dopotutto!
     
  5. GigiGamer87

    GigiGamer87 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo di queso gioco ho iniziato ad avvicinarmi a Magic giusto da un paio di giorni (ho scaricato il nuovo Magic: The Gathering Arena). Avrei una domanda: ho creato un nuovo mazzo da zero cliccando sul pulsante "+" nella schermata dei mazzi usando un mix di carte bianche e nere (a tal proposito, consigli su numero di terre, creature ed incantensimi? Io mi son tenuto su: 25 terre - 24 creature - 11 tra istantanei, incantesimi e stregonerie), una volta completato e rinominato, quando provo a cercare una partita e trovare un incontro me lo fa selezionare solo nelle modalità "Gioca" e "Classificata" ma non in "Gioco tradizionale" e "Classificato tradizionale". In questa modalità tradizionale, nella schermata di selezione dei mazzi, mi fa selezionare solo quelli standard e su quello da me creato ex novo mi compare un triangolo rosso e non posso usarlo. Perchè? Grazie dell'attenzione
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    so poco o nulla del gioco, ma potrebbe essere che nel mazzo che hai creato ci siano delle carte che hanno delle restrizioni nella modalità "tradizionale"