Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Porta nera a Dawnstar

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Andreax, 24 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Andreax

    Andreax Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Salve ho un problema:

    Nella città di Dawnstar c'è la "Porta Nera" e non riesco ad entrare non appena ci clicco sopra mi pone un quesito.

    Qual'è la più grande illusione della vita?

    1) MMM...Quello in cui segano una donna a metà?

    2)Essere felicemente sposati?

    3)I sogni sono realtà e la realtà è sogno?

    ho provato con tutte e tre le risposte ma non va bene.

    Mi risponde:"Non sono meritevole"

    Qualcuno è riuscito ad entrare?

    Grazie.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Gennaio 2012
  2. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    Si, la Porta Nera è l'ingresso al santuario della Confraternita Oscura e per entrarci hai bisogno di una frase che ti viene detta da un membro della gilda, ovviamente devi fare le quest per entrare a farne parte

     
  3. Andreax

    Andreax Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Grazie dell'aiuto

    Ma con chi dovrei parlare dove lo trovo il membro della gilda oscura ancora non sono riuscito a trovarlo.
     
  4. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    devi fare per forza delle quest per loro. Solo andando avanti con la storia ti viene rivelata la "password".
     
  5. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Uccidi un innocente, prima o poi saranno loro a contattarti... quando meno te lo aspetti. Bwahahah
     
  6. Kaos_ReapeR96

    Kaos_ReapeR96 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    3
    io ho ucciso Grelod la gentile e loro mi hanno contattato, ho dormito e appena mi sono svegliato c'era una tipa e alcuni della confraternita oscura, Grelod è all'orfanotrofio di Riften
     
  7. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Diamole bene le info: Per iniziare CORRETTAMENTE le quest della Confraternita Oscura devi andare a Windelm, nella casa di un bambino che sta eseguendo il Sacramento Nero! lo sentirai dire in città! entri e parli col bambino e...

    AVE SITHIS!!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Gennaio 2012
  8. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Bisogna andare da Arentino (mi pare che si chiama così) a Winhelm e completare la sua cortissima e facilissima quest.Dopo basta dormire e la Mafia di Skyrim ti accoglierà a fucili carichi :)

    P.S.Non sarebbe meglio l'originale....HAIL SITHIS? :D
     
  9. giacomograssi

    giacomograssi Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    E se io ho già ammazzato tutti quelli della Confraternita? Non ci posso più entrare? :blink:
     
  10. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Io ho terminato tutte le missioni della Confraternita Oscura. Il mio PG è una Elfa dei boschi ladra pura, armatura leggera ed arco, le abilità che sto aumentando sono furtivita', scasso, borseggio + arceria e armatura leggera. Tutte e 5 sono al livello 70. Se vi serve un aiuto .....
     
  11. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    @Barbablu potresti evitare di riesumare topic così vecchi, grazie.