Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Game of Thrones - A Telltale Games Series

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da LeRoi, 7 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Per gli amanti della saga letteraria di George R.R. Martin intitolata A Song of Ice and Fire è arrivato il momento di immergersi ancora una volta tra le lande di Westeros grazie all'incredibile lavoro svolto dai ragazzi di Team Super Game, i quali si definiscono semplicemente come:

    un gruppo di ragazzi che nel tempo libero traduce videogiochi. Nati grazie all'aiuto di Cristian del team CrybioLab, gruppo con il quale ci sono state collaborazioni vere e proprie, alcuni di loro sono veterani del campo mentre altri ancora sono alle prime esperienze. Per il metodo di lavoro applicato è necessaria una buona dose di collaborazione e di rispetto nei confronti dell'impegno intrapreso. In caso contrario è decisamente meglio lasciar perdere. Disponibili a collaborare con altri team di traduzione (come già fatto con i FenixTM), l'attività è portata avanti con estrema costanza per mezzo dello scambio di idee tra i vari membri del gruppo.

    L'occasione propizia è fornita dall'impegno profuso dal team nella traduzione del quinto episodio di Game of Thrones - A Telltale Games Series. Come se ciò non bastasse a far gioire tutti i fan della suddetta trasposizione videoludica del capolavoro letterario di cui sopra, ricordiamo a quanti ci seguono, che i precedenti capitoli della serie sono già stati tradotti in lingua italiana. Per maggiori informazioni è sufficiente recarsi al seguente link.

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Dicembre 2015
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    magnifico!

    ma il quinto episodio sarà anche l'ultimo di questa serie?
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    La traduzione si può scaricare solo su facebook???...non ho un account su FB e non ho intenzione di farlo...perché non mettere le traduzioni sul ns. sito?

    Grazie per le eventuali risposte.
     
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Tutte le traduzioni sono accessibili sul nostro sito, nessuna è su Facebook, basta che tu vada sul portale dei TSG linkato nella news.
     
  5. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Nope, è il penultimo se non ricordo male :sisi:
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Grazie devo aver fatto confusione.
     
  7. luciano9429

    luciano9429 Team Super Game

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    15
    Ciao ragazzi, a breve pubblicheremo la traduzione del sesto ed ultimo episodio :)
     
    A alaris, f5f9 e Puxxup piace questo messaggio.
  8. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Disponibile la traduzione italiana del sesto episodio di GoT.

    Il Team Super Games ha rilasciato un teaser trailer per annunciare al pubblico il rilascio della traduzione italiana del sesto episodio di Game of Thrones - A Telltale Games. Entusiasti della notizia possiamo affermare di essere di fronte all'atto conclusivo di un lavoro che consentirà a tutti gli appassionati della saga di giocare finalmente in italiano ciascun capitolo della serie.



    Come annunciato qualche giorno fa nella seguente news, in data odierna è finalmente possibile effettuare il download della traduzione italiana del sesto episodio di Game of Thrones - A Telltale Games eseguita dal Team Super Games. Di seguito vi ricordiamo gli indirizzi tramite i quali eseguire l'operazione:

    In bocca al lupo e attenzione: al gioco del trono si vince o si muore!

     

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Dicembre 2015
    A luciano9429, f5f9 e Law piace questo messaggio.
  9. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    @@LeRoi

    Mi serve cortesemente un aiuto

    Ho la versione di Steam ma gli episodi non sono divisi, è tutto insieme dal primo al sesto nella cartella archives.

    Vedo che la traduzione è invece per episodi, come devo fare per la traduzione?

    Copio tutti i files della traduzione dei sei episodi (che è separata) nell'unica cartella archives che ho su Steam?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Marzo 2016
  10. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Dovrebbe funzionare...nel caso taggo anche @@luciano9429
     
    A Attilax piace questo elemento.
  11. luciano9429

    luciano9429 Team Super Game

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    15
    Basta installare la traduzione dell'ultimo episodio e traduci anche gli altri. Quindi la traduzione dell' EP 6.@@Attilax
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Marzo 2016
    A f5f9 e Attilax piace questo messaggio.
  12. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2016
  13. Alkoogan95

    Alkoogan95 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Mi potete aiutare ad installare le traduzioni su GoT?

    Ho letto che bisogna andare su Programmi x89 ma la mia versione di GoT è nei documenti e non esiste la cartella Archives. 

    Grazie per il vostro tempo
     
  14. spiritwashere

    spiritwashere Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    44
    Ciao a tutti,

    partendo dalla vostra traduzione per PC, ho fatto il porting per la versione Android del gioco. Se possibile, e se c'è qualcuno interessato, la condivido volentieri :)

    Ciao,

    Spirit
     
  15. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    grazie a chi ha tradotto. domanda, c'è la possibilità di rallentare i testi sia delle discussioni, che quelli di scelta nelle risposte multiple? grazie

    Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    no (giustamente dato il tipo di gameplay)
     
  17. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok, non dico i dialoghi, almeno le risposte da dare fermo con la barra spaziatrice, ma alcune risposte spariscono, sono ininfluenti?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in realtà nei giochi telltale le nostre scelte influiscono molto meno di quanto sembra, di solito cambia poco e comunque la narrazione è piuttosto rigida (e sempre piuttosto ben fatta)
    se tu mi parlassi di questo:

    (che ti consiglio vivamente se non l'hai ancora fatto) le scelte invece contano, eccome!
     
  19. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok
    non ho capito, colpa mia, cosa dovrei prendere, oltre a Games of Thrones, i DLC che indichi?
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    veramente parliamo di due giochi diversi
    se ho capito bene tu stai facendo il GOT di telltale
    io invece ti segnalavo il GOT RPG di cyanide, che è un altro gioco, non un'AG ma un rpg, in comune hanno solo la truculenza e il fatto di essere ambientati nello stesso mondo, per il resto manco si somigliano
    nota: GOT RPG è un gioco più vecchio ma, IMHO, assai più bello