Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile il pre-load di Steam

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Mais, 23 Ottobre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    Per pagare basta che usiate una postepay o simili. Caricate l'importo che serve e possono così clonarvi una carta vuota poi LOL

    Comunque, partito anche da me il download. Ancora rosico, avrei potuto essere al 30-40% dopo 12h, invece sono al 2%.. evidentemente l'han reso disponibile per scaglioni.
     
  2. Xain

    Xain Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    3
    Ma dipreciso, a che ora si potrà attivare il gioco? Alla 1:00 di venerdì mattina?
     
  3. Sarevok Anchev

    Sarevok Anchev Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    Si almeno su Steam dice cosi :)
     
  4. Xain

    Xain Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    3
    Ma per chi ha preso il gioco su Steam, da dove può scaricare il manuale del gioco? Pensavo che effettuato il preload, si potesse già dare un'occhiata al manuale, ma non lo trovo da nessuna parte. Per ingannare l'attesa volevo almeno leggermi il manuale, [smilie=icon_megagrin.gif] , vabhe, anche per quello aspettiamo l' 11.
     
  5. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Probabile che sia l'una di notte di domani, effettivamente non avevo considerato che siamo GMT+1. E il counter di Steam conferma.
     
  6. Nicodemus

    Nicodemus Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Grazie di avermi taggato in onore del preload, ma grazie ancor di piu' per il vostro sito ^^
     
  7. sokshian

    sokshian Supporter

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Attenzione utenti pc per l'imminente 11/11/11

    ciao ragazzi!

    come detto nel topic della notte bianca di skyrim che ci sarà tra poco, l'attivazione di skyrim su steam avverrà solamente all'una di notte di venerdi 11/11/11.

    questo che cosa vuol dire? che un utente che ha skyrim su pc già da oggi non può giocarci fino all'una di notte di venerdi 11/11/11?

    grazie per le risposte

    urgente!!!!!
     
  8. LoLLL

    LoLLL Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    0
    Una di notte di VENERDI' ...Vuol dire che oggi (giovedì) ad un'ora dopo la mezzanotte sarà attivo xD In pratica...Si aspetta l' 1
     
  9. Wyvern_2006

    Wyvern_2006 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    eh già... lo devi registrare su steam e questi biechi personaggi (quelli di steam intendo) non ti danno la possibilità di farlo prima....... almeno in questo frangente hanno vinto quelli che ce l'hanno per console..
     
  10. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    E' un atroce tortura si,ma è stato specificato anche in altri post,spulciati un pò il forum la prossima volta :)
     
  11. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    Continua l'epopea di noi afflitti maledetti dalla connessione pessima: download attivo per tutta la notte, sono a circa 3GB ormai. Se va tutto bene entro domani mattina finisce, così prima di andare al lavoro installo e patcho, così per venerdì notte quando rientrerò dovrei poter giocare! :)
     
  12. Nicodemus

    Nicodemus Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    oddio ma che connessione hai red.devil? Oo
     
  13. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
    Ragazzi, ho acquistato skyrim, ora lo sto pre-caricando sul mio PC tramite steam.

    1. Non mi è stato chiesto dove salvare, dove troverò il download?

    2. Terminato il downaload, dovrò installare il gioco, giusto?

    3. Che è sta storia che anche se ho il gioco in mano non potrò giocarci fino a domani?

    ...io di solito compro un gioco, lo installo e ci gioco, senza pre-caricare, senza usare Steam o altro...
     
  14. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    1. in una delle sottocartelle di steam, tranquillo, potrai backupparla in seguito

    2. yep

    3. perchè il gioco esce l'11.11.11, oggi è il 10. Il pre download è una cortesia che si/ci fa Steam. Evita il collasso di banda e permette a tutti di averlo bello pronto per quando verrà attivato (decisione di bethesda).

    800 kbps.. fino ad un paio di anni fa avevo l'isdn, giusto per rimpiazzare il 56k..
     
  15. Sarevok Anchev

    Sarevok Anchev Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    1. I file che ti scarica li trovi dentro la cartella di steam

    2.Si dovrai installare il gioco e poi potrai giocarci

    3.Steam è un programma che offre un sistema di protezione per i giochi (oltre a vendere i giochi e chattare con gli amici) Finchè non si arriva al giorno del rilascio del gioco (11/11/11) non potrai giocarlo. (per ora è il sistema migliore contro la pirateria per far rispettare il day one per tutti, peccato che per le console non sia cosi <.<)

    Ops Red mi ha anticipato xD
     
  16. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
    Grazie della risposta, quindi l'istallazione potrò farla a download terminato, ma il primo avvio del gioco solo da mezzanotte e un minuto dell'11 novembre, giusto?
     
  17. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    L'installazione(che sia dopo il download o da dvd) puoi farla anche ora,ma per giocare devi aspettare che Steam sblocchi il gioco esattamente alle 01:00 di questa notte.
     
  18. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Niente, stavo solo ricordando come il mondo sia cambiato esattamente 7 anni fa (il famoso 11.11.11).
    Alcuni dividono la loro vita in "prima che uscisse Skyrim" e "Dopo che è uscito Skyrim". :)
    Scherzo ovviamente, ma volevo comunque commemorare l'evento.
     
    A Metallo piace questo elemento.
  19. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    E pensare che proprio oggi stavo guardando una supermegaguida per giocare alla SE con qualche centinaio di mod :)
     
    A Metallo piace questo elemento.
  20. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Bei momenti... Io mi ero iscritto al forum un paio di settimane prima dell' uscita di Skyrim e ricordo che era affollatissimo! Ve la ricordate la notte prima dell' uscita? Qualcuno aveva anche creato l' immagine con scritto "11/11/11 RPGITALIA IO C'ERO" da mettere nella firma.
    Bethesda ne ha di difetti, ma non ho mai visto tanta trepidazione per l' uscita di un gioco come con Skyrim. :emoji_smiley