Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con missione "Liberazione di Skyrim" [RISOLTO]

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da sideblack, 21 Ottobre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. sideblack

    sideblack Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    Ciao a tutti, sono mesi che vado avanti con sto problema e non ne esco, ho elder scroll 5 su steam, il mio problema è nella missione devo andare da Ulric manto della tempesta a dire che la battaglia a Whiterun è andata bene, mi fa vedere la freccia su di lui e poi faccio per parlarci ma non esce il messaggio, ho provato a selezionare tutte le frasi ma alla fine non riesco a comunicargli l'esito della battaglia.
    come posso fare grazie in anticipo
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    1) Hai provato a parlare con Galmar Pugno Roccioso?
    2) Hai provato a caricare un salvataggio precedente l'attacco e rifare il tutto?
    3) Usi l'Unofficial Patch?
     
  3. sideblack

    sideblack Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    ho provato a parlare con Galmar e poi con Ulric ma niente,
    ho provato a vedere del salvataggio precedente ma purtroppo non nessun salvataggio prima della battaglia:emoji_head_bandage: e non uso la unofficial patch, Darth mi sa che dovrei provare con la patch.
    ora vedo di trovarla e la scarico.
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Eh, quella è una manna dal cielo. Se giochi a Skyrim devi per forza metterla per goderti il gioco senza bug (o quasi).
    Purtroppo non so se funzioni retroattivamente, nel senso che non so se applica i cambiamenti nella missione in corso o solo a quelle future :/

    Fammi sapere.
     
  5. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Successe anche a me e come te non avevo precedenti salvataggi... Ho dovuto ricominciare tutto... La cosa che mi crea un bel po' di indignazione è che non stiamo parlando di un gioco "rotto" e abbandonato perché non seguito, e non stiamo parlando neanche di piccoli bug trascurabili... Possibile che alla Bethesda, dopo tutti i soldi che hanno fatto (e che stan facendo con 'sto gioco) non gliene freghi nulla di sistemare almeno i bug relativi alle quest... ? Ma andiamo Cristo...
     
  6. sideblack

    sideblack Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    scusami Darth, io ho trovato più file, dimmi se faccio giusto.
    per primo scarico la unofficial patch,poi scarico la traduzione e poi l'audio in ita?
    se riesco sta sera "installo" la patch e poi ti faccio sapere.
     
  7. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Che versione di Skyrim hai? Special Edition, Legendary Edition o solo gioco base? In base alla tua risposta ti posso fornire i link.
     
  8. sideblack

    sideblack Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    la special edition di steam
     
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Allora questa è la unofficial che devi usare.
    Dopo averla installata, devi scaricare questa e fare lo stesso procedimento (è la traduzione italiana dell'unofficial).

    Non ti serve nient'altro :)
     
  10. sideblack

    sideblack Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    fatto ma non mi fa andare avanti, non riesco ad informare Ulric della battaglia vinta a Whiterun.
    mi sa che mi tocca buttare 240 ore di gioco.
     
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Prova ad aprire la console con \ e a scrivere "resetquest cwsiegeobj" (senza virgolette ovviamente) e premi invio. Dovrebbe resettare la missione e fartela fare da capo. Dimmi se funziona.
     
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2018
  12. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Se non funziona ancora, ricarica l'ultimo salvataggio prima di usare quel codice che ti ho dato sopra e apri di nuovo la console. Questa volta scrivi "setstage CWSiegeObj 9000" e premi invio. Dovrebbe farti completare la missione e dovrebbe darti la possibilità di proseguire.
     
  13. sideblack

    sideblack Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    darth ho pravato mi fa tornare la missione battaglia a whiterun (infatti mi da che lo già completata)e poi con il secondo codice mi fa finire la missione della battaglia, mi carica nuovemente la missione del messaggio per Ulric ma non me la fà finire.
    il primo codice lo dovuto modificare sennò non funzionava "resetquest cwsiegeobj 9000"
     
  14. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Quindi nessuna delle due cose ha funzionato?
     
  15. sideblack

    sideblack Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    si nessuna dei due codici mi fa andare avanti
     
  16. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Scusa, una domanda: Ma finora l'unica battaglia che hai fatto è stata quella di Witherun?
     
  17. sideblack

    sideblack Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    si, solo whiterun che è la prima della guerra civile se non sbaglio
     
  18. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Sto cercando di seguirti dalla wiki, ma c'è un incongruenza che non riesco a capire. Forse tu puoi spiegarmi meglio.
    La battaglia di Witherun avviene prima delle varie missioni per "Liberazione di Skyrim", quindi non ho capito se stai ancora alla fine della missione "Battaglia per Witherun" o se stai a "Liberazione di Skyrim".
     
  19. sideblack

    sideblack Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    2
    allora la missione "battaglia di witherun" l'ho finita, subito dopo esce "liberazione di skyrim" che devo informare Ulric della battaglia a Whiterun ma non mi fa dare il messaggio.
    Praticamente io sono alla prima missione di "liberazione di skyrim".
     
  20. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Prova ad andare di nuovo a Dragonsreach. Una volta dentro, attendi che la musica "intensa" finisca e che l'icona di Witherun sia apparsa di nuovo sulla mappa per il viaggio rapido. Dopodiché torna da Ulfric e dovresti poter essere in grado di finire la quest.