Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest dell'artiglio drago corallo

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da t.oscar, 12 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. t.oscar

    t.oscar Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    0
    come già indicato in un post precedente (ne apro uno nuovo perchè l'argomento comunque è differente...) non riesco a trovare il luogo/dungeon dove utilizzare l'oggetto di questa quest...per capirci meglio queso è l'artiglio(ugulate a quello d'oro della quest precedente ma con simboli diversi) che ti vende la ragazza col negozio all'ingresso di winterhold ,per 50 gold...qualcuno ci è già arrivato?
     
  2. Wyvern_2006

    Wyvern_2006 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    quoto! anch'io non so dove andare..
     
  3. marco87

    marco87 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Re: Quest "Artiglio drago corallo"

    ma la quest come si chiama? la corona uncinata?
     
  4. Teo oleo

    Teo oleo Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Lo userai per trovare un frammento di amuleto in una quest alla accademia
     
  5. t.oscar

    t.oscar Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    0
    cioè ,in pratica l'artiglio lo ficchi in una serratura che è all'interno dell'accademia dei maghi?oppure li prendi la quest e il dungeon è dislocato altrove?
     
  6. ghantz

    ghantz Livello 1

    Messaggi:
    267
    Mi piace:
    3
    Anche a me servirebbe sapere dove utilizzarlo...è quello comprato dalla negoziante a winterhold vero? :(
     
  7. FoxSpirit

    FoxSpirit Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    pure io non so dove cercare il dungeon....... mi sembra che si tratti del tumulo di Yngor..... però non so dove si trova.......

    sicuri che ci si arriva con una quest dell'accademia ?
     
  8. Melawen

    Melawen Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Io l'ho trovato....si trova a est di windhelm, vi posto l'immagine se riesco...comunque trovate la location su internet...
     

    File allegati:

  9. mattia-sama

    mattia-sama Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    state attenti a voi che andate io l'ho appena finita e dentro dopo aver usato l'artiglio trovi tipo uno spettro con un ascia che ti mena e se ti colpisce fa cadere a terra le armi che porti -.- ciò messo un'infinità di pozze ma l'ho ammazzato con solo la magia XD quindi preparatevi prima di scendere ù_ù
     
  10. ghantz

    ghantz Livello 1

    Messaggi:
    267
    Mi piace:
    3
    Ottimo grazie mille..per fortuna sono un mago puro:D
     
  11. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Buongiorno a tutti, ho trovato il tumulo, ora vi chiedo,potete spiegarmi a cosa serve l'oggetto che sottraggo a quello spettro imbranato? Nella mia mano sx uso EVOCAZIONE (uso solo i 3 Atronach fuoco, gelo, tempesta sono i più forti secondo me) e nella mano dx uso una spada di ebano, l'ho massacrato. Please help me !!!