Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Resonance of Fate 4K/HD Edition annunciato per PC e PS4

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 23 Settembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    [​IMG]


    tri-Ace, lo sviluppatore di famose serie quali Valkyria Chronicles (del quale è recentemente uscito il quarto capitolo) e Star Ocean, serie JRPG recentemente approdata su PC, ha annunciato una riedizione in HD di Resonance of Fate, JRPG anch'esso, uscito su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2010.

    La nuova edizione, in arrivo il 18 Ottobre in esclusiva per PC e PlayStation 4, avrà una grafica e risoluzione aggiornata, fino a 4K e 60 fps, ma non si hanno ancora notizie specifiche riguardo la presenza di nuovi contenuti o cambiamenti al gameplay.

    Resonance of Fate è ambientato in un lontano futuro post-apocalittico, dove quel che resta dell'umanità è raggruppata intorno al 'Basel', un'enorme macchina che controlla l'ambiente, incluse le persone. Il combattimento è un misto tra tempo reale e turni, e completamente basato sull'uso di armi da fuoco, che possono anche essere modificate a piacimento.

    Il gioco fu ricevuto abbastanza tiepidamente al tempo, ma un altro JRPG su computer non può che essere una buona notizia per gli amanti del genere.
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ho guardato il video in loop dal minuto 1:48 al minuto 1:51
     
  3. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    È ipnotico , niente, se I giappi non mettono seni ballonzolanti in ogni loro gioco non son contenti
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    si capisce dal video che hanno modificato appositamente il motore fisico per riprodurre quella scena
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Per fortuna nel frattempo la tecnologia ha fatto passi avanti. Nippon! Banzai!
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    malandrino
    comunque mi pare un clone di devil may cry, ho capito bene?
    nel caso lo wishlisto con procedura d'urgenza....(ma l'ita?)
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    No, è pur sempre un JRPG non un action. Il combattimento è praticamente a turni.
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ahi ahi