Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Unofficial Fallout 3 Patch - UPDATED

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da FatalIllusion, 27 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    File Name: Unofficial Fallout 3 Patch - UPDATED

    File Submitter: FatalIllusion

    File Submitted: 27 apr 2013

    File Updated: 13 lug 2013

    File Category: Traduzioni

    Autore: Quarn & UF3P Team; ivinjames; Benwah.

    Mod originale: Download

    La traduzione della famosissima, ed indispensabile, unofficial fallout 3 patch. Inclusi nel rar trovate tutti i file delle patch per il gioco e i suoi dlc, completamente tradotti.

    Nota Bene: prima di applicare la traduzione, è necessario installare la mod originale.

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Luglio 2013
    A bruco piace questo elemento.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Una domanda @@FatalIllusion (o anche per chi può rispondere).

    Ma la traduzione funziona con la Unofficial F3 Patch - versione 1.7 / 1.8 indifferentemente, oppure no?

    Se è no, con quale versione più recente posso usarla. :)

    Grazie. :welcome:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Novembre 2014
  3. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ciao bello! Purtroppo avevo tradotto quella relativa alla versione 1.3.0, ed la traduzione non è esattamente compatibile con le successive versioni. Non so quando potrò sistemarla..credo Natale.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  4. selven

    selven Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    56
    Ultima modifica: 18 Agosto 2018
    A Maurilliano piace questo elemento.
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    grande!!! My hero :emoji_heart_eyes:
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  7. selven

    selven Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    56
    in realtà è stato piuttosto semplice l'unofficial ha circa 4000 stringhe da tradurre (3965 per la precisione), però di queste circa 1500-2000 non sono da toccare, per le altre ho usato un programmino apposito che le pesca dai file del gioco in italiano costruendosi un database, una volta eseguito avevo rimasto circa 100 stringhe da sistemare, molte relative a galaxy news radio, mi è bastato cercare nel database col testo originale per trovarne la maggior parte alla fine da tradurre saranno rimaste si e no 20-30 stringhe.
    il più è stato mettersi li a controllare che i testi ci prendessero, anche se da questo punto di vista ho fatto un lavoro piuttosto di grosso non mi aspetto che saltino fuori problemi.
    Al momento sto lavorando a sistemare i file esm dei dlc ho già fatto broken steel che aveva circa 117 stringhe da sistemare che andavano a rimettere in inglese praticamente tutto quello che riguardava liberty prime e alcune interazioni con la confraternita.
    A questo proposito io di mod di fallout 3 non so nulla c'è qualcuno che mi possa aiutare a fare un file con solo le linee interessate? ricompilare 40 mega di esm sarebbe un lavoro inutile da far scaricare per poche stringhe, mentre l'unofficial andava cmq tradotta questi file sono per il 99% già in italiano.
    Per fare l'esempio point lookout su cui sto lavorando adesso ha circa 40 stringhe da sistemare su 4300.
    il programma che uso attualmente ricompila tutto l'esm compreso di script e robe varie che esulano da quel che mi interessa tent'è che per l'unofficial e broken steel uso direttamente i miei esm senza abilitare quelli originali
     
    Ultima modifica: 20 Agosto 2018
    A f5f9 piace questo elemento.
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    in cosa consisterebbe di preciso questo lavoro?
    perchè io non ne idea
     
  9. selven

    selven Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    56
    mi serve qualcuno che sappia creare mod per fallout 3 in modo da impacchettare solo le linee che ci servono