Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ritraduzione TTT 2014 - Oblivion & SI - WIP

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da FatalIllusion, 20 Novembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @Darth Vader da cellulare non riesco a far modifiche, ma sembra siano tornati sotto il mio controllo. Grazie mille!
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ho continuato a tradurre quest e nomi delle fazioni, inclusi i gradi del protagonisti all interno di ciascuna fazione. Tuttavia sarò in vacanza lontano dal pc fino al 18 agosto. Per questo non avrete aggiornamenti prima del 20 agosto :emoji_disappointed_relieved:
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vabbè, ormai di acqua sotto i ponti ne è passata....
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Sarebbe stato strano il contrario! Tutti abbiamo bisogno di una pausa estiva! :D
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non avvallare i suoi alibi....è un malfattore di quelli che: "vado a comprare le sigarette"
    .
    .
    e poi scompaiono per anni [​IMG]
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Quello che hai detto mi riporta in mente il film Iron Man 3! :emoji_joy:
    Riporto la frase che viene detta: "Mio padre è andato a comprare i gratta e vinci. Credo che abbia vinto, perché ci è andato sei anni fa e non è più tornato!"
     
  7. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Vi ringrazio per l attenzione e i complimenti (sempre troppo buoni!). Da lunedì riavrò il pc nelle mani :emoji_battery:
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda che non sono complimenti, sono punzecchiate nelle natiche [​IMG]
     
  9. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ok, la cosa m'è sfuggita nuovamente di mano..mi ritrovo in mezzo ad un mare di merda. Non riesco ad andar avanti da solo e decido quindi di affidare pieno supporto e file aggiornati della traduzione a qualsiasi volontario che si faccia avanti.
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  11. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    @FatalIllusion. Usa una bussola e ritrova la strada per Oblivion :emoji_star: o orientati con le stelle :emoji_upside_down:
     
    Ultima modifica: 7 Aprile 2019
    A f5f9 piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ben detto! svegliamo questo lazzarone!
     
    A Seret piace questo elemento.
  13. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ciao a tutti! su suggerimento del mio caro @f5f9 , comunico che sono ben disposto a cedere tutti i miei file di tutte le mie ritraduzioni, oblivion in primis, e fornire consigli ed indicazioni a chi vuole farsi carico dell'onere di completarla. Ad oggi infatti ritengo impossibile dedicarmi alla stessa, perché il mio percorso di studi volge alla fine ed è tempo di trovare il mio posto nel mondo del lavoro. Sono sempre presente e contattabile per mail e monitoro "From time to time" il forum. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato negli anni, nella speranza di poter tornare a lavorare su questo progetto nel breve futuro.
     
    A Seret, Varil, f5f9 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_cry: cioè: sei panato e fritto
    [​IMG]
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Auguroni per il tuo inserimento nel mondo del lavoro!
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.