Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Myriamel, 26 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    fatto contento!!!
     
    A Maurras piace questo elemento.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
  3. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    "A dire il vero" non è giusto? @Maurras
    La h non mi sembra ci stia, ma potrei sbagliarmi.
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    L'autore di quel post lo ha modificato adesso, correggendo le sviste. In ogni caso, non andiamo off-topic con (e/o)rrori grammaticali!
     
    A Maurras piace questo elemento.
  5. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Infatti ;)
    Lo dico senza polemica, sia chiaro, non è che mi piaccia fare la maestrina ci mancherebbe. -_-
    --- MODIFICA ---
    p.s. dimenticavo.

    Io infatti le avevo segnate prima come errore, quando c'erano ... :p
    Sono solo contenta della correzione ^_^
    La regola è abbastanza banale: se è verbo "avere" ok per la H , altrimenti No ;)
    --- MODIFICA ---
    Brav-O ??? :emoji_astonished:
    MA LOL !! Lo prendo come un complimento ;) :emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  6. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Certo ragazzi, tutto in un ambiente molto amichevole, ci mancherebbe!
    Volevo solo innescare una discussione ma ha fatto bene @Darth Vader a bacchettarci sul rischiato OT.

    In ogni caso ritornando a Dragon Age, sinceramente non sono così entusiasta della scelta del Tevinter per i prossimi capitoli, ma ahimè, immagino che prima o poi ci saremmo arrivati comunque, quindi conviene abituarmi ai venti del cambiamento.
     
  7. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    A me invece questo famigerato Tevinter incuriosisce parecchio... ;)
    Nei primi Dragonage (premetto che ancora non ho giocato DAI) ce lo hanno mostrato soltanto con gli occhi dei vinti...
    Nel senso che lo abbiamo conosciuto col punto di vista di chi giustamente ne aveva da ridire...
    tuttavia non mi dispiacerebbe sentire anche l'altra campana :)
     
    A alym piace questo elemento.
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    x me è lo stesso, solo lo vorrei più 'zuccheroso' (ancora di più, tipo my little pony)
    e colori cangianti tipo giallo fosforescente e rosso rubino :emoji_anguished:

    :emoji_grinning::emoji_grinning::emoji_grinning: ma certo che lo è!!!
    :emoji_confused:....
     
    A Maurras piace questo elemento.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda: non è male come dicono, è solo un tantino troppo diluito...
     
    A Maurras piace questo elemento.
  10. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Ma io non vedo l'ora di arrivare in quel territorio , nella speranza che gli errori precedenti servano da lezione...
    --- MODIFICA ---
    Piccolo consiglio prima di approcciare ad Inquisition (ma valido in generale per gli OW) ,
    lascia stare da parte tutte le quest secondarie tranne quelle dei compagni , e vai di trama principale ,
    utilizza tutta la "fuffa" solo per accumulare l'esperienza necessaria per andare avanti (giocando capirai di cosa si parla)
     
    A Maurras piace questo elemento.
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    già infatti, ci aggiungi un po' concentrato....
    0d8a239f1896cbc4b9247d8c4712a67c.jpg
    o magari del brodo di pollo....e sei apposto!! :emoji_yum:
     
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    soprattutto nella prima mappa, su per giù le secondarie "da fare" sono chiudere gli squarci e ammazzare i draghi e qualche mini dungenon il resto se ci passi affianco ok se no non ti perdi niente
     
    A Maurras piace questo elemento.
  13. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Io i draghini li lascio stare tranne la red lyrium per i dungeons si con il ritorno dei prole oscura e dei ghoul come erano in origins (ghoul e ogre gli sryeek e i ghelok) e del due gli hurlok. Fauna più viva e realistica e il ritorno delle altre varianti di draghi maschi maturi femmine fertili ma giovani le due varianti. E il ritotorno degli animali infettati dal Bright.
     
  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    si, i draghi poi, al massimo puoi farli alla fine della campagna, perchè alcuni sono piuttosto 'coriacei' e difficili da affrontare ai medi livelli (o medio-medio-alti)
     
  15. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Poveri draghini io li lascio vivere tranquilli voglio solo più varietà di nemici e qualche aggiunta in più (quando Florianne si lamentava di avere i piedi paralleli al terreno volevo fargli il solletico cosi per divertire un po la corte).
     
  16. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    I draghi, come hanno già detto, puoi farli per vezzo personale, per saggiare quanto il tuo pg sia diventato forte, altrimenti puoi lasciarli dove sono. Io ho iniziato DA:I innumerevoli volte, finito finito solo due o tre volte, ma ogni volta sempre facendo tutto, ma proprio tutto quello che c'era da fare, draghi inclusi. Purtroppo sono una completista malata, molto malata, e lasciare quest sparse per la mappa mi sembrava un sacrilegio. Però è vero che sono, per la maggior parte, queste insulse, ma non puoi sapere in anticipo quali sono se non ci sei passata almeno una volta. Quindi, cara Maurras, mi sa che ti tocca farle tutte :)

    C'è una data pressoché di uscita? Mi aggiornate?
     
    A asari13, Spido e Maurilliano piace questo messaggio.
  17. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Non si sa ancora nulla, solo che ci stanno lavorando. Visto che Anthem uscirà a febbraio, dubito che rilasceranno nuove informazioni prima dell'E3 2019.
     
    A asari13 piace questo elemento.
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Dopo l'ultima inchiesta di Kotaku non c'è da star sereni...
     
  19. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    Ho letto rischiano di avere tante idee ma niente di preciso per poterle canalare in un vero progetto...in pratica si rischia la stessa aria malsana di sviluppo di Anthem.
     
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    o di Andromeda