Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2 Presto su Xbox One e PS4

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Emelos, 11 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [​IMG]


    Bandai Namco e i Larian Studios annunciano dall'E3 2018 una versione speciale console per Divinity: Original Sin 2.

    Sarà disponibile una versione fisica sia per Xbox One che PS4 ed usciranno entrambe il 30 agosto 2018. La versione digitale uscirà invece il giorno seguente.

    Vi alleghiamo il comunicato stampa rilasciato per l'occasione.
    Sviluppato da Larian Studios, Divinity: Original Sin 2 per PC è considerato uno dei migliori giochi di ruolo di tutti i tempi, non a caso ha conquistato il titolo di Game of the Year 2017 di PC Gamer e un premio British Academy of Film and Television Arts (BAFTA) nel 2018. Divinity: Original Sin 2 ha raggiunto un consenso universale grazie a una valutazione media di Metacritic pari a 93 e un incredibile 10/10 su GameSpot.com, un onore conferito solo a 15 giochi. Ora, Larian Studios ha potenziato e creato nuove caratteristiche per Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition, consentendo finalmente anche ai giocatori console di provare la coinvolgente storia e gli avvincenti combattimenti a turni alla base del franchise di Divinity.

    Con Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition, i giocatori potranno disporre di una quantità infinita di possibilità creando un personaggio originale o scegliendone uno tra le sei diverse storie di background proposte. Il mondo di gioco reagirà in modo unico a ogni personaggio, offrendo una quantità quasi illimitata di possibilità da scoprire. Il gioco si svolge a Rivellon, un mondo abbandonato dalle divinità. Un ordine opprimente che esercita una magia proibita sta radunando i maghi temendo che la fonte della loro magia stia creando una frattura tra i mondi. Man mano che diventerai più forte nella tua missione, sostituirai le divinità che hanno lasciato Rivellon. Tuttavia, dal tuo gruppo di quattro, solo uno avrà la possibilità di diventare il nuovo Divino.

    Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition include anche nuove caratteristiche per offrire un'esperienza migliorata su console, tra cui: un sistema di inventario del gruppo, un nuovo sistema di gestione del diario, un nuovo tutorial, un'area PvP aggiornata e un nuovo livello di difficoltà per la modalità Storia. Il principale aggiornamento sarà il terzo capitolo del gioco, che è stato completamente riscritto, così da immergere pienamente i giocatori nella ricca e avvincente trama di Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition.

    I possessori di Xbox One possono scoprire in anteprima Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition provando subito il gioco su Xbox Game Preview.
     
  2. jefniro

    jefniro Supporter

    Messaggi:
    121
    Mi piace:
    85
  3. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Non mi fiderei molto, se noti mancano anche altre lingue già comunque ufficializzate. Vedremo ....
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
    non sarebbe il caso di ricontattare i "pezzenti belgi" per avere certezze, sperando che, nel frattempo, abbiano fatto un corso di galateo?
     
  5. jefniro

    jefniro Supporter

    Messaggi:
    121
    Mi piace:
    85
    Io ho chiesto al distributore BANDAI NAMCO su Twitter....sperando in una maggiore trasparenza!
     
  6. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Siamo già in contatto, ma per via dell'E3 non riescono a dare risposte certe e in tempi brevi.
     
    A Lupercalex, Celiapunk23 e jefniro piace questo messaggio.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Risposte in tempi brevi?...ma scusate come fanno a non sapere se verrà localizzato???? Non mi fraintendete il tiger team sta facendo fin troppo sono i Larian che non capisco...assurda questa cosa.
     
    A Celiapunk23 piace questo elemento.
  8. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Intendevo dire che abbiamo chiesto delucidazioni in merito, ma non rispondono perchè sono da mesi impegnati con l'E3 e con lo sviluppo della Definitive Edition, quindi la localizzazione passa in secondo piano.
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Capito...grazie sai sono un po' prevenuto nei confronti del Larian
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    il ché conferma la loro bassa statura (ricordate quella parola desueta che suonava: "educazione"?)
     
  11. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Quello che sono in grado di dirvi è che la traduzione italiana SICURAMENTE uscirà, sarà la nostra ( spero ) o la loro ma sarà comunque fatta. La domanda è QUANDO USCIRA'?
    Posso capire i loro tempi, in fin dei conti devono comunque rispondere come software house ad un PUBLISHER come BANDAI NAMCO, sicuramente hanno avuto pressioni per lo sviluppo del gioco per le versioni CONSOLE e della DEFINITIVE EDITION su tutte le piattaforme, pressioni che li hanno portati ad un grosso lavoro "forzato".
    Da tecnico informatico posso quasi garantire che in un progetto del genere la principale cosa su cui focalizzarsi è il pieno sviluppo e correzione dei BUG di gioco.
    Vi ricordo che quando si parla di console ogni FIX o PATCH è veramente un casino, e spesso soldi a palate che vanno nelle casse di SONY (PS4) e MICROSOFT (XBOX ONE), quindi al momento ci può stare che abbiano messo in stand-by un'eventuale traduzione italiana ufficiale o anche in altre lingue per evitare frequenti patch di correzione proprio nelle piattaforme console.
    Sono fiducioso che finito l'E3 ci daranno risposte concrete e se ci faranno la "sopresa" della localizzazione potrebbe essere una bella cosa per la community italiana.

    Per dare risposta ad @alaris , non è che NON sanno se verrà localizzato in italiano, è che probabilmente non hanno una data certa di quando sarà fatto. Questo ci riporta a quanto ho scritto prima QUANDO USCIRA'?

    Per rispondere a @f5f9 , in mail precedenti in cui chiedevo informazioni Larian ha sempre risposto, con i suoi tempi, ma ha risposto.
    Ovviamente non hanno fatto trapelare nulla nelle mail, quindi non posso dire di più.

    Portate pazienza e se avrò notizie più concrete vi informerò, sempre che non lo faccia Larian Studios sui suoi canali ufficiali.
     
    A alaris, baarzo e jefniro piace questo messaggio.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [malvagiomodeON]
    quindi sono così maleducati da farvi lavorare senza darvi alcun riscontro?
    o
    sei tu che non puoi parlare? [​IMG]
    tra l'altro namco di solito almeno i sub in italiano li fa mettere...[malvagiomodeOFF]
     
    A jefniro piace questo elemento.
  13. jefniro

    jefniro Supporter

    Messaggi:
    121
    Mi piace:
    85
    Esatto...io sento odor di traduzione qua.. Quelli della Bandai Namco non sono mica i primi pirla...
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Grazie per le info Dark!
     
  15. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    De nada
     
  16. jefniro

    jefniro Supporter

    Messaggi:
    121
    Mi piace:
    85
  17. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Rimango comunque scettico sulla cosa
     
  18. jefniro

    jefniro Supporter

    Messaggi:
    121
    Mi piace:
    85
    È ufficiale da parte del negozio, mi hanno confermato i sottotitoli in italiano!!!! Quindi abbiamo tutti i presupposti.. Il publisher europeo, le versioni per console difficilmente non localizzate, la conferma di più eshop e ora la conferma scritta a fronte di un acquisto interessato.... Se non è il 100% siamo almeno al 98%...
     
  19. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Riconfermo la mia perplessità ...
     
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Magari i Larian sono convinti che a breve gli darai la traduzione e loro la rilasceranno ufficialmente e lo hanno già comunicato agli store... :D:D