Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Applauso a scena aperta per monsieur alfx!
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  2. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Eccezionale, complimenti @alfx !
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Bella!
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    scusate questo vecchio rimbambito, ma non potete immaginare quanto mi fa piacere trovare tanta bella (e capace) gente tra voi gggiovvini!
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  6. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Grandissimo @alfx , ti adoroooo. :emoji_heart_eyes:
     
  7. yan dhoorgan

    yan dhoorgan SureAI Justicar

    Messaggi:
    214
    Mi piace:
    141
  8. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
  9. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Per chi può essere interessato, comunico che i SureAI hanno annunciato su Reddit l'apertura di un sondaggio sui vari aspetti di Enderal.

    Se volete partecipare, il link è questo:


    Ovviamente, ho già partecipato :)
     
  10. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ho provveduto anche io.
    Piuttosto, non so per quale strano motivo, oggi il launcher mi diceva che il gioco andava aggiornato alla versione 1.2.5.1 (a meno che non sia legato alla mappa editata in italiano, è un fatto strano perché il gioco era già aggiornato e tradotto a quella versione). Ho fatto comunque la fesseria di riaggiornarlo e mi è comparso un simbolo che dalla schermata di lancio non va più via. Forse dovrò reinstallare e credo sia un possibile bug. Se vi trovate nella stessa situazione NON AGGIORNATE.
     
  11. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Molto strano. Ho provato adesso il launcher, e non mi chiede alcun aggiornamento, e alla pagina delle patch l'ultima è sempre la 1.2.5.0 (che tra l'altro dovrebbe essere l'ultima prima del DLC). A che simbolo ti riferisci? È solo un simbolo grafico sul monitor, o ci sono altri problemi ad avviare il gioco?

    P.S.: la cosa non è supportata da SureAI, ma è comunque possibile tentare un "riaggiornamento" alla 1.2.5.0, andando a modificare il file "conf.sur" nella cartella \Skyrim\EnderalLauncher\system\config.

    Alla riga:

    sCurrentVersion=1.2.5.0

    sostituisci la versione e metti la 1.2.4.1.

    Dovrebbe chiederti di riscaricare la patch 1.2.5.0. Ovviamente, non è detto che la cosa serva a risolvere il problema, ma almeno è un tentativo prima di dover reinstallare.
     
    Ultima modifica: 12 Maggio 2018
  12. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Guarda, è assurdo, mi compare un cavolo di tondo azzurro a destra e il bello è che se faccio una foto quel coso non è visibile.

    EDIT:
    Ho risolto. Era Nahimic 2, un programma audio che andava a sovrapporsi.
     
    Ultima modifica: 13 Maggio 2018
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fatto e di corsa
     
  14. yan dhoorgan

    yan dhoorgan SureAI Justicar

    Messaggi:
    214
    Mi piace:
    141

    Fatto e con soddisfazione :emoji_smiley
     
  15. marcokaster

    marcokaster Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao ho scoperto solo oggi di questo gioco per caso da YouTube. Qualcuno mi può fornire i link per scaricare le ultime versioni di mod e launcher, non me ne intendo molto di mod... inoltre volevo chiedere: su Steam possiedo sia la legend che la classica di Skyrim, quale installare per giocare a Enderal? Grazie a chi mi aiuterà!
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in realtà ti basta andare sul sito degli autori, i "Sureai", a questo indirizzo:
    https://enderal.com/?lang=it
    dove troverai tutte le istruzioni
    questo monumentale capolavoro (non scambiarlo per una mod) è ufficialmente in italiano per merito del nostro @Chantalion e del suo staff che sono riusciti a tradurlo meravigliosamente e il cui lavoro è diventato ufficiale
    per giocarlo devi avere la versione classica di skyrim
    e allaccia la cintura: non hai neanche idea di quello che ti si sta schiudendo davanti agli occhi
     
    A marcokaster piace questo elemento.
  17. marcokaster

    marcokaster Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie!!! Spero di riuscire a portare a termine l'installazione, non ho ben capito se devo posizionare i file scaricati da qualche parte nelle sottocartelle di Skyrim o meno prima di procedere... Non vedo l'ora di provare!!!
     
  18. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Mi sa che questa total conversion sia uscita prima del tempo. Le abilità di crafting e di conseguenza le armature (complice l'aver adottato senza modificare lo scaling ridicolo di skyrim) sono rotte e ho dovuto metterci una pezza con un paio di mod ma resta una pezza. Da quel che ho capito il tutto verrà rivisto con il dlc.

    Allo stato attuale le armature non servono a niente anzi per via di un bonus le armature leggere hanno valori più alti:emoji_astonished:. Poi non capisco il motivo dell'aumento della differenza del danno tra l'arma "standard" più scarsa e quella più "forte". In skyrim la differenza era meno marcata e con l'upgrade tale differenza si assottiglia di più. Così sei costretto necessariamente a "seguire" un percorso per l'equipaggiamento cosa che non tollero più salvo eccezioni ben contestualizzate.

    Per il mondo gioco, capisco la "situazione" ma è veramente un'autentica invasione di fuorilegge e luoghi abbandonati. Apprezzo il tentativo cercato di giustificare la cosa ma resta troppo esagerato. Va beh credo sia dovuto all'impossibilità di aggiungere altri insediamenti "civili" causa limiti di sviluppo.
     
  19. Yalaya

    Yalaya Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    3
    Ciao, chiedo aiuto su dove posso trovare la cianografia del totem per affrontare il minatore cieco. Grazie
     
  20. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Dai speziali nella città sotterranea, si trovano vicino il mercato. La cianografia si trova in una stanza chiusa (mi pare difficile)...