Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Become a lich redone

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da snakekratos, 15 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. snakekratos

    snakekratos Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    5
    Avrei bisogno di un consiglio da chi ha giocato e completato questa mod:

    https://www.nexusmods.com/oblivion/mods/47883/?

    La mod è ok,in attesa di provare la forma lich,quello che non riesco a fare è trovare questa benedetta Arnogaust Cavern,nonostante ho seguito la direzione della pergamena. Chi ha completato la mod mi può per favore indicare una direzione precisa da seguire per trovarla? E mi può dire se l'entrata è una botola o una caverna subacquea?
     
  2. NullKore35

    NullKore35 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve,sono DarkBlade2002,colui che ha ricaricato e fixato la mod,nella sezione screenshot è stata caricata la location.Personalmente non mi sono curato di fare altro con la mod,l'ho ricaricata e sistemata per bene e basta,finora non l'ho mai giocata seriamente e semplicemente ho fatto sempre coc testinghall nella console per prendermi la scroll finale giusto per cazzeggio.Ho intenzione di fare tra un po un walkthrough serio e vedo anche come posso migliorare la mod in se per renderla piu immersiva
     
    Ultima modifica: 7 Luglio 2019