Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Quest "Immunità Diplomatica"

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da xgennyx, 12 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Se sei veramente disperato, visto che ricominciare il gioco mi sembra proprio una gran seccatura, prova a digitare il comando - Tdetec - (senza trattini), dovresti divenire invisibile e riuscire a superare le guardie...magari tornando dalla porta principale!
     
  2. PrigionieroOrion

    PrigionieroOrion Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti ho bisogno di aiuto su skirym...è possibile che delphine mi attacca quando vado a incontro con lei alle stalle? Invece di darmi invito e vestiti? Grazie
    --- MODIFICA ---
    Fra l'atro ho già ricominciato un 5/6 volte dal momento in cui incontro l'amico e gli lascio equipaggiamento.....
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Hai un salvataggio prima di iniziare la quest?
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sei su pc?
     
  5. Magic Müller

    Magic Müller Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    12
    A naso ti direi che è colpa di qualche taglia, per qualche motivo certi NPC sono catalogati come "guardie" e ti attaccano (un esempio è la sacerdotessa di Azura, se hai una taglia a Winterhold parte all'attacco...). Paga le eventuali taglie che hai in giro e poi torna da lei. Lo riporta pure la uesp.

    Sconsiglio vivamente di guadagnare taglie in giro, creano problemi con svariate missioni e personaggi. Assicuratevi sempre di non avere problemi con la giustizia nei feudi prima di lanciarvi in qualche missione.
     
    Ultima modifica: 14 Maggio 2018
  6. MAREMIO

    MAREMIO Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ciao . non so se e un bug . immunità Diplomatica, ho creato il diversivo e sono entrato in cucina ma nel baule non ce proprio niente
    in più la porta per uscire chiede la chiave .grazie
     
  7. Magic Müller

    Magic Müller Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    12
    Se hai dato qualcosa a Malborn e lo ritrovi vuoto si, è un bug. (fonte uesp.net: You may not be able to retrieve your equipment, as the chest will be empty). Non conosco fix, prova a ricaricare un salvataggio precedente all'incontro con Malborn. Se giochi su PC puoi usare i codici per riottenere la roba perduta, ma dovresti ricordarti tutte le cose che gli hai dato.
    Per la porta (ti riferisci a quella che porta alle cucine dove c'è la khajiit, immagino) è normale, non è previsto tornare indietro.