Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Schierarsi o no?

Discussione in 'Risen' iniziata da Hobisognodiunarma, 7 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Ragazzi un consiglio.
    Sono a 5 ore di gioco di Risen, capitolo I.
    Sono in città, non ho visitato le paludi del Don.
    Mi trovo invischiato in missioni per le quali è indispensabile decidere di schierarsi dalla parte dei briganti o dell'ordine.
    Ora mi pongo una domanda. Dovrei forse uscire dalla città ed esplorare il più possibile prima di decidere con chi schierarmi, oppure posso continuare bellamente? (Conoscendo i Piranha propenderei per la prima)

    Ho notato che lanciandomi dalla mura e scappando dalle guardie potrei riuscire a scappare in tempo, anche se questa sembra essere una soluzione raffazzonata...
     
  2. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Io prima della città ho sempre fatto la palude del Don , dove si possono fare un po’ di livelli e acquisire equipaggiamento decente prima di andare in città , dove appunto bisogna decidere da che parte schierarsi.
    Se non te la senti di ricominciare il gioco , prova a scappare ed andare verso la palude , anche se non avendolo mai fatto non saprei se ormai magari è “troppo tardi “.....
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    prima regola con i giochi PB: doppio e/o triplo gioco finché è possibile [​IMG]
    esplorare e parlare con tutti per raccattare quest e parcheggiare quelle che portano a schierarsi
    fare così finché si rimane proprio bloccati
    in questo modo si sfrutta più profondamente il gioco e si riesce a guadagnare più punti esperienza (che nei loro giochi sono sempre risicati)
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  4. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Ok, come volevasi dimostrare.

    Certo la cosa che una volta in città non si può più uscire la trovo veramente di cattivo gusto...

    Sopratutto in virtù di quello che abbiamo detto sopra...
    --- MODIFICA ---
    Confermato:
    Gettandosi dalle mura e scappando dalle guardie dell'ordine si riesce a fuggire dalla città del porto.
    Una soluzione rocambolesca ma efficace!
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    infatti...
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    A parte il lanciarsi dalle mura ci sarebbe una via di uscita segreta dalla città...;)
    Ma devi conoscere le persone giuste...
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  7. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Credo di averlo capito. Ma credo di aver capito anche che per scoprirla avresti comunque dovuto schierarti e quindi precluderti parte del gioco.
    Almeno credo, di aver capito...
     
  8. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Ed è pure prevista dal gioco... ho recentemente trovato un npc che spiega come ha fatto a fuggire dalla città gettandosi proprio dalle mura.
    Comunque anche io ho fatto prima palude fino quasi a diventare pappa e ciccia col don, poi città (brevemente, non mi stava piacendo troppo)
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.
  9. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    dsinstalla. calcola stai giocando la parte migliore del gioco...
     
  10. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    ahah ma dai no, esplorare l'isola è molto divertente, è piena di angolini interessanti
     
    A Hobisognodiunarma piace questo elemento.