Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vampirismo, problema o normalità?

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da aner andrós, 18 Dicembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    giochi su pc o console?
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Appare  perchè è una cosa introdotta con dawnguard , in poche parole credo che ci sia questo cambiamento facciale perchè ci si trasforma in lord vampiri, se ci avete fatto caso una volta trasformati in lord vampiro la nostra bocca non è chiusa ma molto allargata...forse è per questo motivo , e quindi a causa di questa trasformazione poi quando torniamo in forma umana rimane la cicatrice..... tuttavia ricordo che prima di dawnguard i vampiri  non la avevano affatto la cicatrice  e anche gli occhi erano rossi e non arancioni ......quindi in finale hanno fatto con Dawnguard un restyling del vampiro , aggiungendo appunto la cicatrice e gli occhi di colore diverso....io ricordo che all'uscita di dawnguard avevo subito notato questa differenza e avevo aperto una discussione qui su rpg italia dicendo che  potrebbe essere anche un easter egg del film blade 2, infatti nel film ci sono una specie di vampiri con una cicatrice molto simile.... infine comunque è una cosa che riguarda solo noi e tutti gli altri vampiri di skyrim tranne però Serana , la madre,  e suo padre Harkon che non hanno la cicatrice ......
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Gennaio 2014
  3. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Buon pomeriggio a tutti, voglio sapere una cosa, sto giocando a SKYRIM, ho fatto un PG Elfo Scuro femmina con spadone a 2 mani e armatura leggera, come abilita' ho preso la pietra del LORD (utile per difendermi da attacchi da fuoco e magia varia) in piu' sto facendo crescere le abilità EVOCAZIONE e ILLUSIONE, sono al livello 12, ora, combattendo contro i Vampiri sono stato contaggiato, la mia domanda e' per vedere a quale livello sta la mia Vampira, dove devo andare? È poi quali incanti sono utili ai vampiri?
    --- MODIFICA ---
    Vorrei chiedervi un'altra cosa che non ho capito sui vampiri, ma per aumentare il livello più velocemente della mia Vampira dal primo al secondo e così via devo astenermi dal sangue o devo nutrirmi ogni volta che necessita?
    Fatemi sapere
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se non ricordo male basta far passare qualche giorno (potresti dormire, per esempio) e, mi pare, bisogna esporsi almeno una volta al sole
     
  5. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @f5f9 puoi dirmi come mai, anche se mi nutro ( il mio livello vampiro non sale) e dormo, dove vado mi attaccano? Io i vampiri non li ho ancora capiti. Puoi spiegarmi tutto bene? Allora mi dovresti dire come aumentare il mio livello vampirico e come mai in qualunque citta' io vada mi attaccano.
    --- MODIFICA ---
    @Movarth puoi dirmi come mai, anche se mi nutro ( il mio livello vampiro non sale) e dormo, dove vado mi attaccano? Io i vampiri non li ho ancora capiti. Puoi spiegarmi tutto bene? Allora mi dovresti dire come aumentare il mio livello vampirico e come mai in qualunque citta' io vada mi attaccano.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma se tu incontri un vampiro cosa fai? gli offri una tazzulella di sangue? [​IMG]
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  7. Magic Müller

    Magic Müller Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    12
    Il vampirismo sale NON nutrendosi. Se ti nutri scenderà nuovamente al livello 1 (a patto che tu sia al secondo, terzo o quarto stadio). I vampiri ti attaccano perché per loro sei un altro concorrente in cerca di sangue.
    Per vedere il tuo stadio vampirico devi andare in magia > effetti attivi.
     
  8. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Grazie a tutti x avermi fatto capire i vampiri, ora continuo la mia vita di non morto, o come volgarmente si dice di SUCCHIASANGUE.
    --- MODIFICA ---
    Ah! A proposito, sapete nulla sulla nuova sexy Vampira che possiamo ingaggiare su SKYRIM per PS3 sempre dopo aver iniziato le missioni dei DOWNGARD? Notizia letta su Internet. Attendo delucidazioni in merito. Grazie
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    la troverai ed è sexy davvero!
    e c'è anche un easter egg: mi ero accorto che il viso di serana l'hanno modellato su quello di una famosa divina degli anni '40, questa
    [​IMG]
    che si chiamava Gene Tierney, bellezza assoluto che, per me, è la donna più fascinosa mai apparsa sugli schermi cinematografici
    queste citazioni un po' nascoste sono il marchio di fabbrica di bethesda
     
  10. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Ragazzi, dove trovo la sexy Vampira? Io sto giocando su PS3. Please help me !!!
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    boh! se hai l'espansione dawnguard installata verrai contattato e potrai cominciare l'avventura...
     
  12. Magic Müller

    Magic Müller Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    12
    Dal livello 10 in poi le guardie cominceranno a commentare il ritorno dei Dawnguard (o in alternativa verrà a trovarti un orco) e a quel punto inizierà l'espansione.