Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Perfetto tutto chiaro.
    La schermata delle skill la vedo correttamente in italiano. Evidentemente l’altra è un refuso di Skyrim.
    Grazie !
     
  2. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Si l'avevo segnalato io!;)
    PS: complimenti per la pagina su Wikipedia @MOB2, è fatta veramente bene: accattivante ed esaustiva!:)
     
  3. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Ovviamente su Wikipedia devi scrivere in... wikipediano ;)

    Quindi ho dovuto cercare di dare un'idea il più possibile completa del gioco senza inserire spoiler (e con numerosi collegamenti). Mi ricordo che quando ho deciso di scrivere la pagina ero al massimo livello del "furore Enderaleano", avendo finito il gioco da poco, e visto che avevo già fatto in passato anche la pagina su Nehrim, e cercavo disperatamente qualcosa da fare per consolare la Profetessa (a parte scrivere parti della sua storia e creare dei video musicali), e visto anche che l'unica Wiki di Enderal era in tedesco e stava iniziando ad essere tradotta in inglese, ho pensato di provare a mettere giù qualcosa per noi che parliamo il "sacro idioma"...
     
    A ag1963 piace questo elemento.
  4. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ragazzi, tradurre con voi è stato un vero piacere e (dando per scontato "forgotten stories") spero di avervi al mio fianco per altri progetti. Chiaramente se avete da proporre qualcosa sono a vostra disposizione.
     
    Ultima modifica: 18 Marzo 2018
    A yan dhoorgan, MOB2, ag1963 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Complimenti ancora una volta a Chant e a tutto il gruppo
     
  6. cattelanfederico86

    cattelanfederico86 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ciao c'è una mod per enderal per fa diventare il livellamento come skyrim?
     
  7. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Puoi vedere su tesnexus se c'è qualche file da poter integrare per questo aspetto, anche se mi sembra improbabile.
    Infatti la schermata delle skill è gestita a parte disattivando di fatto quella di skyrim,
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    perché farlo? il sistema di enderal (praticamente non auto livellato) è infinitamente superiore....
     
    A MOB2 piace questo elemento.
  9. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Parole sante!
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ti sei deciso a installarlo e giocarlo? [​IMG]
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Installato...no per adesso no... sono preso con KCD
     
  12. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Scrivo solo per avvisare che ho finalmente rotto gli indugi, e ho deciso di iniziare una discussione apposita sulle emozioni e riflessioni che ho provato vivendo questo gioco estremamente intenso e forte: "Enderal. Emozioni, impressioni, pensieri, riflessioni."

    L'inserimento del tag "Spoiler" si rende necessario, considerato che gli argomenti trattati potrebbero spaziare dall'inizio alla fine del gioco, e quindi consiglio la lettura solo a chi l'ha già finito, per non rovinarsi non tanto la sorpresa, quanto l'intensità con cui dovrebbe vivere questa esperienza.
     
    Ultima modifica: 28 Marzo 2018
    A ag1963, agg4361 e Chantalion piace questo messaggio.
  13. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    @MOB2 magari al posto di inserire SPOILER nel titolo, lo scrivi ad inizio discussione in rosso, grassetto e maiuscolo così risalta subito all'occhio (soprattutto per chi non perde molto tempo a leggere il titolo della discussione ma passa dritto al contenuto :))
     
  14. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    @Darth Vader , va bene come l'ho messo adesso? :)
    Se pensi che il tag Spoiler vada tolto dal titolo, temo di non poterlo fare, perché non ho trovato la possibilità di modificare il titolo.
     
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Ma sì, avrei messo una cosa tipo "Questa discussione contiene spoiler", un po' più umano insomma :emoji_joy::emoji_joy:
    Ma va bene anche così eh!

    Faccio io, non preoccuparti.
     
  16. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Bene, ho risistemato meglio la faccenda dello "Spoiler", e per tutti voi ho aggiunto in fondo un'immagine che mi sembra renda molto bene il significato del finale della visione (e che spero vi piaccia...)
     
    A ag1963 e agg4361 piace questo messaggio.
  17. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ragazzi, I SureAI ci hanno chiesto di creare la mappa in italiano editando quella inglese (bellissima).
    Non è un lavoro enorme ma si tratta di editare un file grafico e io ho fatto una prova ma ho ottenuto risultati simili a questo [​IMG]
    In poche parole non ne sono capace (beh... tutti hanno i loro limiti). C'è qualcuno che vuol occuparsene?
     
  18. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Prima di dire: "passo", vorrei sapere di quale file grafico si tratta. Non è il file map.swf , oppure il file hudmenu.gfx , vero? Perché in tale caso avrei trovato un video su youtube che spiega come fare a editarli (ma ci vogliono dei programmi che non conosco assolutamente come SWF Decompiler e SWiX: tra l'altro, il primo è a pagamento e il secondo ha il dominio in vendita).

    P.S.: su Reddit è iniziata la ricerca di beta-tester in tedesco del DLC...

    P.S.2: ripensandoci, "passo". In effetti sono negato per la grafica :(

    P.S.3: mi piace davvero il tuo disegno, Chant :)
     
    A Chantalion piace questo elemento.
  19. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Non prometto niente, però se mi mandi il file provo a dare un'occhiata e vedo se riesco.
     
    A Chantalion piace questo elemento.
  20. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    [​IMG]

    ... E invece, ecco qui la mappa di Enderal tradotta! ;)

    PS: La qualità è ridotta, ma nel gioco sarà 4 volte meglio.
     
    A Nàdyr, ag1963, yan dhoorgan e 4 altri utenti piace questo messaggio.