Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout: New California - La mod prequel di New Vegas

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da agg4361, 12 Aprile 2018.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    [​IMG]


    Inizialmente conosciuta con il nome di "Fallout: Project Brazil", la mod intitolata Fallout: New California è entrata in fase beta dopo ben nove lunghi anni di sviluppo.

    [​IMG]



    La mod in questione, che inizialmente era destinata al terzo capitolo della saga di Bethesda, fungerà da prequel dello spin-off di casa Obsidian, introducendo in New Vegas un nuovo personaggio, una nuova inedita storia, ben 14.000 linee di dialogo recitate da 42 doppiatori che daranno a sua volta voce a una sessantina di NPC, oltre anche all'introduzione di dodici possibili finali della trama di New California.

    Non si conosce ancora una possibile data di rilascio di Fallout: New California, ma la beta della mod risulta essere giocabile dall'inizio alla fine della trama principale. Per ulteriori informazioni sul prequel di New Vegas, vi suggeriamo di consultare la pagina ufficiale degli sviluppatori.
     
    A Varil, f5f9 e Maurilliano piace questo messaggio.
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
    Fico
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    speriamo che prima o poi qualcuno vorrà tradurla....
    non ci credo molto, in quanto FNV in Italia spesso passa inosservato, lo vedo anche dalle mod tradotte...e sono molto poche
     
  4. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Magari Mauri, magari. Sembrerebbe troppo bello per essere vero. Speriamo in qualche anima pia che voglia tentare l'impresa. :)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se viene veramente come deve, poi ci mettiamo a placcare un po' di traduttori
    che, per definizione, sono sempre belle persone (a differenza di noi utenti [​IMG] )
     
    A agg4361 e Maurilliano piace questo messaggio.
  6. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
    l'illuminazione sembra quella di F4
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mica male!
     
  8. karandas

    karandas Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    13
    han pubblicato il nuovo trailer! uscita prevista per ottobre *_* non vedo l ora di installarlo di nuovo
     
  9. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    [​IMG]


    La beta di Fallout: New California, imponente mod di Fallout: New Vegas, titolo della Obsidian Entertainment pubblicato nel 2010, sarà disponibile gratuitamente ed esclusivamente per Pc a partire dal 23 Ottobre 2018.

    Frutto delle quasi decennali fatiche della Radian-Helix Media, New California, precedentemente conosciuta come Fallout: Project Brazil, sarà un "prequel non ufficiale a New Vegas", una total-conversion ambientata nel 2260, ventuno anni prima di New Vegas. Il protagonista, un cittadino del Vault 18, sito nelle decadenti rovine della Los Angeles del dopo-bomba, dovrà trovare il modo per sbarcare il lunario nella sempre poco ospitale California falloutiana, contesa tra le tre fazioni dell'esercito Survivalista, dei Super Mutanti e della New California Republic, la quale da lì a pochi anni avrebbe invaso il deserto del Mojave.

    [​IMG]

    Sul sito ufficiale di New California è recentemente comparso un trailer (oltre che ad uno splendido countdown) che rivela, oltre l'avanzatissimo stato di sviluppo della mod in questione per quanto concerne l'aspetto prettamente tecnico, la cura posta da Brandan Lee, leader del progetto, nel concepire ed infondere alla propria creatura uno stile intenso e quasi cinematografico.

    Il titolo risulta attualmente essere giocabile per tutta la campagna principale ma gli sviluppatori si sono voluti prendere più tempo per revisionare le side-quests e posticipare la data di uscita al 23 Ottobre.

    [​IMG]

    Una nuova ambientazione, una nuova storia con più di 16.000 linee di dialogo doppiate da 42 attori per più di dodici finali. Fallout: New California sarà probabilmente la più imponente, ben riuscita e fedele mod mai realizzata per un titolo della saga del dopo-bomba.
     
    A f5f9, MOB2 e Maurilliano piace questo messaggio.
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    @Darth Vader ti stai cimentando?
    dai, che sono solo
    :):):)
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  11. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Io speriamo che ci facciano la tradussione, sinnò è un peccato... :(
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  12. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Assolutamente!
    No! :emoji_laughing:
     
    A Maurilliano e Hobisognodiunarma piace questo messaggio.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    peccato, poteva essere una valida alternativa a fallout 76....
     
  14. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Dai che si gioca anche in inglese...
     
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
  16. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    245
    Mi piace:
    59
    Nessun volenteroso che abbia voglia di tradurre questa stupenda mod?
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi accodo....
     
  18. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Fallout: New California Intro Video
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    praticamente F5
    (TRADUTTORIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!)
    oggi mi sento buono e, per questa volta, non pretendo il doppiaggio in italiano [​IMG]
     
  20. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    245
    Mi piace:
    59
    Troppo bello quel video:emoji_heart_eyes: