Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Uscita la patch 1.3

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Caffelatix, 9 Marzo 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Scaricata da steam, la famosa 1.3, circa 6 giga. più di 300 fix .
     
  2. MarcoRamiusIta

    MarcoRamiusIta Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve, non so se posso farla qui questa domanda...ma visto che si parlava della 1.3 ci provo. In questi giorni tutto ok, installata patch 1.3 e si è palesato un bug fastidioso. Nello specifico quando mi avvicino ad un letto, in basso a destra ci sono le solite voci "Siedi" ecc ecc ma non mi da i comandi. Nel senso che non mi compare proprio la lettera "E" affianco alla voce dormire o sedere sul letto. Sono su pc e non riesco più a dormire...da nessuna parte. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    Riprendo questa discussione per dire che è uscita la patch 1.4, che tra le altre cose aggiunge il dlc gratis per le texture in HD
     
  4. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Ma alla fine della fiera, in questo momento il gioco è ancora pieno di bug o hanno diminuito drasticamente il numero di quest'ultimi?
     
  5. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    Non saprei, sembra andare ancora un po' a fortuna io personalmente l'ho ricominciato dopo l'uscita dell'ultima corposa patch e non ho avuto nessun problema per ora, ma ho letto di persone che continuano ad avere problemi