Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missioni "Varie" apparentemente bloccate

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Dragan80, 3 Aprile 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Ciao,
    Nel tempo ho accumulato alcune piccole misssioni, di quelle inserite nella categoria "Varie", che non riesco a sbloccare.
    Provo a chiedere a voi qualche suggerimento:
    - Recupera i diari di Arondil (4/4): mi ci sono imbattuto per caso durante l'esplorazione di una caverna. Ho raccolto i 4 diari, ma non so cosa devo farci e la quest mi resta indicata come da completare
    - Porta l'antico libro falmer a Urag-gro Shub: ne avevo trovati due e li ho portati insieme all'orco. In effetti mi sembra che me ne avesse tradotto solo uno, però é passato troppo tempo e non ne sono sicuro. Tornando da lui non ho opzioni di dialogo relative a questo. Forse devo trovare altri libri? (tra l'altro avrei anche da sbarazzarmi delle due Antiche Pergamene raccolte con la quest dei Dawnguard, ma non riesco a fare neanche questo).
     
    Ultima modifica: 3 Aprile 2018
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Per le altre missioni ora non ricordo, ma per le antiche pergamene puoi venderle al sacerdote delle falene nel castello dei Dawnguard. ;)
     
    A Dragan80 piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    forse si tratta di quelle (orride) che sono quest procedurali, praticamente il gioco continua a creartene altre simili autonomamente, non so se c'è una fine
     
  4. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Intanto vi ringrazio per le risposte

    Nel frattempo ho trovato qualcosa. Purtroppo in inglese, ma io ho studiato francese... Ho provato a interpretare:
    - Diari di Arondil: http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Toying_With_The_Dead
    Se capisco bene dovrebbe partire una quest dopo averli raccolti tutti. Ma a me non é partita.
    - Libri Falmer: http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Ancient_Falmer_Tomes
    In particolare dove dice: <<The objective "Bring Ancient Falmer Tome to Urag-gro Shub" may stack in the journal. It can be fixed and removed with console command: SetStage DLC1VQFVBooks 200>>. Credo sia il mio problema
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    allora prova questo:
    - vai nella gilda dei ladri e cerca un certo vekel
    - vai all'accademia di winterhold e cerca urag gro-sub
    (e poi fammi sapere)
     
    A Dragan80 piace questo elemento.
  6. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Ok, grazie. Questa sera provo.

    So già che con Urag Gro-Shub non ho opzioni di dialogo relative perché già ci avevo guardato. Però ho ancora due libri falmer da individuare, forse trovandoli si sblocca anche il problema.
     
  7. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Confermo, diari di Arondil consegnati a Vekel e missione sparita
    Denghiù!
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bene! è un inizio
     
  9. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    In effetti ho diversi oggetti raccolti qua e là che restano nell'inventario in quanto elementi di quest non ancora trovate. Però solo nel caso di questi diari si era verificato l'aggiornamento del diario.
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questo è normale...per smaltire completamente un qualsiasi TES a caso non basta una vita