Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rise of the Tomb Raider

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Norimberto, 6 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    tra l'altro, malgrado gli starnazzamenti scandolezzati dei laristi duri&puri, gli ultimi due tomb raider mi hanno divertito alla follia (pur tra qualche lentezza)
    anch'io resto in ansiosa attesa
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ora mi è venuta voglia di fare una run al primo e secondo di fila. :emoji_smirk:
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fare o rifare?
    tra l'altro sta per uscire il reboot anche della serie filmica e leggo che non è affatto male....
     
  4. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    Aspetto di vederlo per dare un giudizio però confermo che sembra decisamente meglio di quella roba con Angelina Jolie. Poi è una delle rare volte che non mi dispiace la scelta dell'attrice protagonista (Alicia Vikander).
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Questi eroi avevano annunciato il remaster di Tomb Raider 1, 2 e 3 senza neanche chiedere il permesso a Square Enix. Soprendemente è stato cancellato...

    Peccato però.
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    :emoji_unamused:
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Sono decisamente daccordo. Pensa te che a me è piaciuto di più tomb raider 2013 rispetto ad Uncharted.
    Più che altro perchè non riesco a sospendere l'incredulità abbastanza per non prendere Nathan Drake per un sociopatico che ammazza eserciti ridendo e scherzando come se niente fosse.
    Nel primo TR (il secondo lo devo recuperare scatolato appena riduco la listona di giochi incompiuti dal PSN) il senso di pericolo e mistero è molto più forte (anche se è scontato che la protagonista non morirà nel primo episodio) e ci si riesce a empatizzare molto di più.
     
  8. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Peccato proprio, me lo sarei rifatto un giro a Venezia in hd.