Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Vostre impressioni

Discussione in 'Risen' iniziata da Vontrippen, 1 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    si, nemmeno a porta Portese , nessuna armatura in vista, e sto girando da 10 ore

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  2. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    quanto è lungooooooo, mi sto scocciandoooooo, lo lascio. sono sempre debole. una cosa non ho capito, nel diario, dove si vede la missione principale?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2018
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se lo trovi lungo è, ovviamente, perché non ti sta acchiappando, succede
    per quanto riguarda l'individuazione della main non ricordo, ma forse, effettivamente, forse non era distinguibile nel menù
    anche perché di solito, nei giochi pb, bisogna cercare di fare tutto o non si riesce a expare abbastanza per affrontare i nemici più ostici
     
  4. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    non so, vado avanti per inerzia, non ha una buona scrittura, non ha dei personaggi carismatici, sono a livello 15, ma le prendo ancora, anzi, qualche volta, con un semplice click, butto tre gnomi alla volta. tutto sempre secondo me. dove dovrei trovare le rune di teletrasporto, ne ho solo tre, e sto mappando ogni pixel. e comunque, non imparerò più a combattere.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  5. max13

    max13 Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    86
    all'inizio non c'e' una quest principale, devi prima unirti a una fazione, e da li ti daranno varie missioni che portano alla quest principale
    io l'ho finito ieri, un buon gioco, molto lungo se si vuole fare tutto e vedere tutto, nessun bug fastidioso, tante cose da fare nella prima parte, mentre dopo e' praticamente una rissa continua :emoji_smiley, da fan dei PB mi e' piaciuto, anche se la grande brillantezza dei primi gothic e' un lontano ricordo
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  6. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    si, sono già con il Don, sono al secondo capitolo. "prima parte", intendi il primo capitolo?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    @max13 : condivido il giudizio
    anche a a me era piaciuto (tranne la parte finale, naturalmente)
     
    A max13 piace questo elemento.
  8. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    crystal disk tempio rovinato a est, dopo il ponte, il gryger non c'è. ho visto dei video. lo fate apparire per piacere?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  9. max13

    max13 Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    86
    si, il primo capitolo, ma anche nel secondo ci sono un po' di cose da fare in giro, dopo sara' in gran parte combattimento
    il gryger c'e'!!:emoji_grinning: devi trovare una porta segreta...
    si, sul finale potevavo sforzarsi un po' di piu'...:), ma i PB sono come le belle ragazze.., alla fine gli perdoni tutto...
     
  10. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ho tirato tutti gli anelli, si sono apeete solo due porte nella stanza dove ci sono le due fiaccole al muro...

    Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
     
  11. max13

    max13 Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    86
    ora sinceramente non ricordo di preciso...ma e' in una grossa stanza in fondo ai sotterranei, fai attenzione che a volte se l'eroe non e' perfettamente davanti all'anello non funziona, io per sicurezza li provavo tutti varie volte,e controlla anche le fiaccole.., poi alcuni passaggi si aprono in altro modo, ti metti davanti al muro e poi clicchi, e l'eroe prende un piccone e lo rompe
     
  12. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok, ma dai video, il gryger è già presente nella stanza. come faccio a sapere che la missione mi è stata data da qualcuno... non vorrei che manchi questo, e quindi non appare. ho riletto il diario, ma non trovo niente di specifico, solo la generica ricerca degli anelli

    Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
     
  13. max13

    max13 Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    86
    la missione del gryger te la da' il cacciatore all'inizio del ponte di corde , forse se non si attiva la missione non trovi il gryger
     
  14. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok. ma nel frattempo, da poco, sono al capitolo 3. per la missione precedente non ho capito cosa è successo, mi sono ritrovato con i 3 dischi, il quarto l'ho preso da romanov, e il quinto dal don. grazie ancxora.

    Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
     
  15. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    capitolo 4, ma diventa noioso adesso, è un continuo combattere e basta. ho abbassato la difficoltà a facile, ma le prendo di più, possibile? e poi questo modo di combattere, con la spada che alcune volte va da sola, e il personaggio che avanza più del dovuto.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se le prendi troppo è, probabilmente, perché non sei riuscito a specializzare al meglio il personaggio....
     
  17. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ho forza 106, uso poco l'arco, quindi destrezza poca. ho l'armatura del guerriero, non so se prendere quella del capitano. adesso mi mancano le pergamene di lievitazione, ma non le ha nessuno. ho una pergamena bianca, ma non posso scrivere...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  18. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    sono alla fine, ma lo scontro finale lo evito, tanto non mi da niente in più... ho provato un paio di volte, non lo sfioro nemmeno. disinstallo. non giudico questo gioco, non mi è piaciuto...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 2 Marzo 2018
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    il pezzo finale è semplicemente terribile e (IMHO) gli toglie almeno due voti
    comunque a me era piaciuto, soprattutto la prima metà, malgrado le pecche fon troppo vistose
     
    A auleia piace questo elemento.