Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

addestramento da armaiolo

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Alexander Vegas, 5 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Alexander Vegas

    Alexander Vegas Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    ragazzi sono rimasto bloccato all addestramento con gin-wulm quando mi chiede di andare da prima edizione per cercare un libro e trovare il significato del nome hazadir. il tizio di prima edizione non lo ha come posso fare ??????

    grazie
     
  2. Zeratul

    Zeratul Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    0
    Devi aver letto il libro 'La sfida dell'Armaiolo' e poi quando te lo chiede selezionare la prima risposta (ma qua potrei confondermi).
     
  3. Alexander Vegas

    Alexander Vegas Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    non lo trovo questo libro da prima edizione! come posso fare?
     
  4. Zeratul

    Zeratul Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    0
    Dalla Guida Strategica io leggo:

    La Sfida dell'Armaiolo: Troverete questo libro sull'abilita armaiolo su uno scaffale al secondo piano della gilda dei guerrieri a Cheydinhal. Potrete anche acquistarlo dalla libreria prima edizione nel quartiere del mercato imperiale. (Dovete leggere il libro per poter essere allenati da Gin-Wulm).

    Ora forse nella libreria non compare tra gli oggetti in vendita, ma prova a guardare cmq sui vari libri che ci sono sugli scaffali, anche sel la mano e' rossa, puoi cliccare per leggerlo. E' un furto solamente se poi clicchi su Prendi!, se fai Esci invece non succede nulla.

    Male che vada apri la console e digita:

    coc testinghall

    Arrivi in una locazione segreta piena di porte, trova la porta dei magazzini dei libri, entraci e cercalo, lo trovi sicuramente.

    oppure

    sempre nella testinghall vedrai molte porte con un nome, altre sono Porta di Legno e non si aprono, poi ci sono 2 'porte di legno a', ecco, in una se entri trovi 7-8 casse subito a sinistra e un baule davanti a te.

    Ogni cassa contiene TUTTI gli oggetti del gioco ordinati. Trovi ad esempio:

    Cassa Degli apparati e degli ingredienti

    Casse di Munizioni

    Cassa di Armatura e Vestiti

    Cassa di Chiavi

    Cassa di Libri!!! aprila (ci puoi mettere anche 20 secondi a seconda del PC) e vedrai la lista di tutti i libri!.

    Quella stanza e' la mia riserva segreta per non impazzire in certi casi.... in effetti la uso per prendere l'armatura e le armi per la Companion... e qualche pietra del sigillo di Oblivion che cmq non ho ancora utilizzato.

    Non farti prendere dalla ingordigia ciapando cose che non devi possedere!... resisti!.

    Al limite solo gli apparati alchemici da Maestro!

    Una volta che l'hai preso puoi farti un giretto nelle porte su quadrato interno per vedere dei megarissoni tra tutti i personaggi del gioco.... poi per uscire torna in console e digita

    coc weye e vieni teletrasportato nella casetta del povero pescatore subito fuori la citta imperiale.
     
  5. Alexander Vegas

    Alexander Vegas Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    io ho la play3 ma comunque proverò a vedere nella gilda dei guerrieri

    grazie mille!! :D
     
  6. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    per l'addestramento in armaiolo puoi andare da Rasheda a Chorrol se ti serve..
     
  7. halovr

    halovr Livello 1

    Messaggi:
    391
    Mi piace:
    1
    Nono lui lo vuole a livello maestro quella di cui parli funge solo fino a livello 70 poi ti spedisce da questo mao-tze tung
     
  8. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @Alexander Vegas ciao anch'io ho la Ps3 e sto giocando anch'io con Oblivion, dimmi, a che livello sei e che Pg hai? Io ho un Bretone Liv. 36, corazza pesante, prediligo l' evocazione (sono Maestro), ed essendo Arciere (sono Maestro) ho l'arco evocato e le frecce daedriche ma posso evocare tante creature di Oblivion. Sono anche maestro Armaiolo. Sono il Capo della Gilda dei Ladri, della Gilda dei Guerrieri e della Confraternita Oscura, ora sono entrato nella porta misteriosa apparsa all'inzio del gioco ed ho iniziato le missioni. Se serve aiuto x qualche missione che ho già fatto dimmelo.
     
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2018
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Non penso ti risponderà mai, il post risale al 2007 e lui non è più attivo dal 2008 :D
    Controlla la data ;)
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  10. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Grazie @Darth Vader hai ragione, non ho visto la data, grazie
     
    A Darth Vader piace questo elemento.