Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Errore destinazione Skellige

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Cowgirl, 21 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Cowgirl

    Cowgirl Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    BE3643F8-3476-419B-A5F7-A5D15815FEED.jpeg buongiorno a tutti ho la versione normale di The Witcher 3 per ps4 in più ho installato il dlc heart of stone la versione del gioco è la 1.51 il problema è il seguente : non riesco ad andare avanti col gioco appena cerco di fare la quest destinazione Skellige dopo aver pagato il capitano il gioco si blocca e mi appare una schermata con la scritta “ Non disponibile al momento. Il contenuto di gioco non è pronto. 0%” ho provato a disinstallate e rinstallare il gioco, ho provato anche a reiniziarlo da capo ma niente arrivato la mi da sempre lo stesso errore. Ho provato pure a scrivere alla cd Projekt red Più di 1 mese fa, ma non ho mai ricevuto risposta. Qualcuno sa aiutarmi? Vorrei finire il gioco...sul web non ho trovato niente di simile possibile che sia successo solo a me?
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    è strano perchè skellige fa parte del gioco base. però non ho la PS non so come aiutarti
    --- MODIFICA ---
    il gioco è aggiornato? ho visto comunque che è un problema che hanno avuto anche altri. prova a fare l'update del gioco