Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Una mod stealth avvicina Fallout 4 a Metal Gear Solid

Discussione in 'Fallout 4: Mod & Tweaks' iniziata da Myriamel, 15 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253


    Fallout 4 contiene già un sistema stealth, ma non si tratta di una modalità approfondita. Il modder FLipdeezy ha deciso di intervenire, migliorando le meccaniche legate alla furtività con alcuni trucchi ispirati a Metal Gear Solid e a Manhunt. La mod, intitolata Tactical Distraction System - Lure Your Enemies, permette di fischiare e di tirare oggetti per distrarre i nemici.

    Il personaggio avrà quindi un fischietto nell'inventario e potrà craftare bulloni da lanciare per attirare l'attenzione dei nemici. "I nemici non saranno immediatamente in grado di localizzarvi" specifica il creatore della mod. "Se fischiate, cercheranno l'ultima posizione in cui siete stati; se tirate i bulloni, andranno verso il luogo in cui sono caduti. Se vi togliete di torno in fretta, potete distrarli in modo piuttosto efficiente. Gli NPC però non sono stupidi (o meglio, non più stupidi di quelli vanilla), non usciranno automaticamente allo scoperto, ma cercheranno e si nasconderanno dietro le coperture disponibili. Tenete a mente, inoltre, che vi ignoreranno se sono nel mezzo di un combattimento o se sono distratti da qualcos'altro."

    La mod è piuttosto semplice, ma può rendere un po' più profondo il gameplay di Fallout 4. Di seguito trovate i video di presentazione, che mostrano le nuove feature all'opera.



     
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma sai che è interessante?
    peccato che per me arriva un po' tardi, 'sto gioco l'ho spolpato fin troppo....