Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lacrime del Salvatore

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da RPG94, 5 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. RPG94

    RPG94 Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    Ragazzi nn riesko ad andare avanti nella quest "lacrime del salvatore" io arrivo al centro del lago e uccido il troll,dopodiche mi appare la finestra delle missioni aggiornandomi e dicendo che ".............per difendersi dal troll a lasciato cadere (nn mi rik + cosa scs) e l'intera zona circostante si e ghiacciata.Succesivamente mi cominciano ad arrivare addosso palle di ghiaccio e nn so come andare avanti succesivamente mi sono state date delle pozze 150%resistenza al gelo ma nn so ke farci.

    ki mi aiuta???
     
  2. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Vado a memoria e se non ricordo male, in quella zona ghiacciata dovresti trovare le "lacrime" sono sparse in giro e assomigliano a delle gocce d'acqua ovviamente congelate [smilie=icon_megagrin.gif]

    Spero di non aver detto una cavolata, fammi sapere
     
  3. RPG94

    RPG94 Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    Ho controllato ma nn o trovato nessuna lacrima a forma di aqua adesso riprovo ti faccio sapere cmque grz
     
  4. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    chi te le ha date le pozze 150% ?
     
  5. RPG94

    RPG94 Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    Un kajit nella gilda dei maghi di leyawinn te le da solo se ai attivato la missione
     
  6. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    ah OK [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  7. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Sti commentini sembrano fatti per aumentarsi i crediti, nevvero? Al prossimo che trovo così mi metto a giocare con i suoi crediti e monetine d'oro...
     
  8. Joker D. Party

    Joker D. Party Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    1
    Allora le pozioni di resistenza servono per non subire danno da gelo mentre sei nell area congelata, le Lacrime che stai cercando sono come gemme dell anima e si trovano per terra sparse attorno alla statua che trovi al centro della valle.
     
  9. RPG94

    RPG94 Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    Grazie per l'aiuto ho completato la missione
     
  10. pecok

    pecok Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    A proposito di questo, io la feci molto tempo fa e le trovai tutte e 5, ma ora che mi ci sono rimesso a giocare ci ho passato ore ed ore, ma ne trovo solo 4... tre sulla piana ghiacciata ed una sulla roccia congelata. dove si trova la quinta ed ultima?

    qualcuno ha una mini-mappa o qualcosa del genere?
     
  11. Lena

    Lena Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    A me sembra di ricordare che ci fossero 4 lacrime a terra, nella piana ghiacciata e una soltanto sopra...Prova a controllare meglio a terra: vedrai che è lì sicuramente!
     
  12. mithlandir

    mithlandir Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    1
    chiarimenti su certe caverne

    allora un topic 2 domande

    1 mi sono imbattuto in una caverna chiamata "radura del fuoco di ghiaccio" o "radura di frostfire"

    all'interno trovo solo dei lupi e ratti ma in fondo trovo una porta d'argento decorata che non posso aprire, fa parte di qualche missione se si come acettarla ?

    2 tempo fa in una grotta ( ora non ricordo quale) ho trovato durante il percorso pieno di colonne e rovine, delle tavolette ayade( o come si scrive!?) che narravano dello spostamento/sterminio di un popolo ne sapete qualcosa ?
     
  13. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Ho spostato il tuo messaggio nel topic giusto.

    Ti sei imbattuto in una quest:

    [spoil]Parla con S-Drassa nella gilda dei maghi di Leyawiin per iniziarla.[/spoil]

    Riguardo alla seconda domanda, ti ricordi il nome della Caverna?
     
  14. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    riguardo la seconda domanda mi sembra di ricordare (non ti assicuro niente) di aver letto, forse sulla giuda ufficiale, che di quelle tavolette ne trovi diverse all'interno della stessa grotta, ma comunque non collegano a nessuna quest....forse dovevano fare parte di una delle quest iniziate ma poi abbandonate dagli sviluppatori....(come per esempio la casa infestata a skingrad)
     
  15. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Vai qui: http://www.dreamwalkers.eu/tag/quest.php?quest=134 c'è la guida dell'intera Quest.
     
  16. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Buongiorno, sono riuscito a trovarle tutte e 5, ma torno a Leyawind dal mago che me l'ha chieste e mi dice che ne ho trovate solo 4. Com'è possibile? Potrebbe essere un BUGS? Oppure devo ricominciare la missione?
     
  17. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Ricarica un salvataggio prima di averle prese.