Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    si maestro,, ma sembra troppo facile adesso. sono a dunville. dicevo dei tomi,il gioco dice che io sono di livello inferiore, ma posso comunque utilizzarli, al punto in cui sono della storia, cosa devo fare?

    Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
     
  2. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Ho rivisto tutti i libri tradotti da me, almeno così mi sembra, e credo di averli corretti bene col TESVTranslator! A quelli "IN VERDE" ho messo la solita "R"! Naturalmente sono tutti da supervisionare da "Colui Che Tutto Vede, Sa e Può"!;):emoji_blush:
    Buona serata a tutti!:)
    PS) scusate io intendevo il nostro supervisore della traduzione @Chantalion e non @Darth Vader!:emoji_blush:
     
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2017
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Tranquillo! :D
     
  4. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Ragazzi io ci rinuncio, mi sono accorto che anche con virgolette o apostrofi diritti i rettangoli compaiono lo stesso! Io non so risolvere!:emoji_sob::emoji_worried::emoji_thumbsdown:
    La soluzione ai più competenti di me, io ci ho messo tutta la mia buona volontà, scusate tantissimo, sono mortificato!:emoji_sob:
     
  5. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    @ag1963, tranquillo, me la vedo io.
     
  6. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Grazie @Chantalion, non so cosa dire, grazie di cuore!:emoji_blush::emoji_relieved:
     
  7. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Tranquillo, vai alla grande, davvero :)

    Vorrei fare un controllo; mi diresti in quale volume e a quale pagina succede?
     
  8. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Hai l'imbarazzo della scelta! Dicendo tutti, sicuramente non sbaglio! Sob...sob, sono con lo Smartphone e non mi funzionano le faccine per rendere l'idea di quanto drammatica sia la situazione!
    --- MODIFICA ---
    Ti capisco @MOB2 , sei rimasto senza parole!
     
  9. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Il "Racconto del Viandante - L'Avventuriero" mi sembra a posto, a parte il testo grande che potrebbe essere reso come quello del Macellaio. L'unico quadratino che ho trovato è alla fine:

    Torus Tasselsrock – "L'Avventuriero"

    Il problema consiste nel trattino meno: - che come previsto è stato "riformattato" dal caro ...office (viene allungato e sembra un trattino doppio, ma è singolo). Suggerirei anche un <font size="20"> prima del titolo e un <font size="15"> all'inizio, per dare al testo la stessa dimensione e regolarità di quello del Macellaio (e di molti altri libri):

    <font size="20">Racconti del Viandante: L'Avventuriero</font>

    <font size="15">Non posso affermare di aver partecipato a molte feste nella mia vita.

    "L'Arciere della Steppa" mi sembra a posto, a parte la dimensione dei caratteri che modificherei così:

    <font size="20">Racconti del Viandante: L'Arciere della Steppa</font>

    <font size="15">Durante i miei viaggi attraverso Vyn ho avuto un sacco di incontri interessanti, alcuni di più, altri di meno, con un finale piacevole.

    Idem per il "Guardiano Oscuro", che mi sembra a posto, ma anche qui cambierei il formato dei font:

    <font size="20">Racconti del Viandante: Il Guardiano Oscuro</font>

    <font size="15">La magia è un'arma a doppio taglio.
     
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2017
    A ag1963 piace questo elemento.
  10. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Grazie amico mio, ho fatto così:
    1- ho creato un esp chiamato i miei libri Enderal
    2- ho inserito la formattazione dei font che mi hai consigliato per il libro "Racconti del Viandante: L'Avventuriero"
    3- ho corretto il trattino e ottenuto questo risultato:

    ScreenShot2.jpg
    --- MODIFICA ---
    Pian pianino farò così anche per gli altri!:)
     
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2017
    A MOB2 e yan dhoorgan piace questo messaggio.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    li vendi e poi comprerai quelli che servono al tuo livello
     
  12. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Ho appena finito di riguardare tutto, alla ricerca di simboli strani. Ho formattato tutti i font come consigliatomi da @MOB2. Mi sono permesso di farlo, e scusatemi per questo, anche con "Miti e Leggende: Il Minatore Cieco", nonostante la traduzione non fosse mia, per uniformare la serie. Fatto tutto ciò ho messo la solita "R" al posto della "x".:)
    Ora tocca alla vostra magica supervisione fare il resto!;)
    Questa è la fotina della serie "Miti e Leggende"
    ScreenShot3.jpg
     
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2017
    A MOB2 piace questo elemento.
  13. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Se il fine settimana non subentrano ulteriori intoppi, riverserò la piattaforma nel file di gioco.
     
    A ag1963 piace questo elemento.
  14. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Dimenticavo di dire, buona serata a tutti!:emoji_blush:
     
    A Chantalion piace questo elemento.
  15. yan dhoorgan

    yan dhoorgan SureAI Justicar

    Messaggi:
    214
    Mi piace:
    141
    Dovrei farlo anche io con i miei, ma questa settimana è stata un delirio e non ho finito, il fine settimana sono in fiera a Torino, per cui non penso riuscirò a fare correzioni di sorta per questa settimana sorry :(
     
    A MOB2, ag1963 e Chantalion piace questo messaggio.
  16. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Buon fine settimana a te e a tutti, amici miei!:emoji_blush:
    --- MODIFICA ---
    @Chantalion una osservazione: mi sono accorto che "Notte" compare due volte subito dopo la riga 4379 e 4381!:)
    --- MODIFICA ---
    Mi sono accorto che c'era da mettere a posto anche "Vyn - Una Panoramica Geografica" e questo è il risultato di alcune pagine!
    ScreenShot4.jpg
    ScreenShot5.jpg
    ScreenShot6.jpg
    ScreenShot7.jpg
     
    A MOB2 piace questo elemento.
  17. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Spettacolare!
     
  18. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    però potevate dirlo, non andare a duneville. mi stanno sbranando.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  19. yan dhoorgan

    yan dhoorgan SureAI Justicar

    Messaggi:
    214
    Mi piace:
    141
    Allora ti dico non andare a thalgar.. mi sderenano nonostante sia lv60. Beh è da dire che arrivano a gruppi e io gioco a maestro con Ultimate Combat, Vigor e Enhanced Enemy.. sì sono masochista lo so.
     
    A MOB2 e ag1963 piace questo messaggio.
  20. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Sto proseguendo a esplorare e sono capitato ad Antica Yogosh e trovato una descrizione da correggere che ho segnato con "x" questa volta!:)
    PS) segno con "x" quello proposto per la prima volta e non rivisto da cui ho derivato la "R"!:emoji_grin: