Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile la traduzione amatoriale dei libri di TW 2

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 24 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Quella versione riesco a scaricarla correttamente e dovrebbe anche essere la più aggiornata, a giudicare dalle date dei post su ITW e RPG Italia. Voi riuscite a scaricarla?
     
  2. dark_material

    dark_material Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Sono riuscito a scaricarlo dalla email di pietrobord e dal tuo post nella prima pagina della discussione
     
  3. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Adesso si scarica , non so se è uguale a quella che ho trovato io. Stà di fatto che quando provai l'anno scorso (quando iniziai questo bel gioco) c'era un link e non funzionava.
     
  4. experience01

    experience01 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ciao Ragazzi, c'è qualche possibilità di reperire il file per tradurre i libri in italiano, grazie.
     
  5. riothamus

    riothamus Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi, per caso qualcuno ha il file della traduzione dei libri in italiano? ...in giro non si trova più!

    Grazie.
     
  6. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Marzo 2017
    A Darth Vader piace questo elemento.