Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile la traduzione italiana di Helldorado Conspiracy!

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da LeRoi, 19 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Terzo capitolo della serie, Helldorado Conspiracy è l'erede della dinastia iniziata da Desperados: Wanted Dead or Alive e Desperados 2: Cooper's Revenge. Sviluppato da Spellbound e pubblicato nel 2009 da Black Forest Games, si tratta di un titolo di strategia focalizzato nel selvaggio Far West tra intrighi, ricatti e una sana dose di piombo. Il nostro Darth Vader, rapito da una buona ventata di nostalgia, ha pensato bene di realizzare una traduzione ad hoc per il titolo di cui sopra.

    Di seguito ecco a voi le istruzioni per installarla!

    • 1) Scaricate i file della localizzazione tramite questo link

    • 2) Estraete il contenuto dell'archivio

    • 3) Copiate il file .pak estratto e incollatelo nella cartella Data presente nella directory del gioco
    A questo punto non vi resta altro che avviare il gioco e godervi l'ottima localizzazione in italiano!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Aprile 2020
    A saropulvi e f5f9 piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  3. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    858
    Dalla mia non so neanche di cosa parliamo
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Come ho potuto non vedere questo messaggio! Parliamo di uno dei giochi più gettonati di quel genere all'epoca. Purtroppo i primi due capitoli uscirono completamente in italiano ma il terzo no. Per questo ho deciso di realizzarne una traduzione! Mancava l'ultimo pezzo del puzzle e adesso finalmente è completo :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Marzo 2017
    A f5f9 piace questo elemento.
  5. saropulvi

    saropulvi Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    salve a tutti e un grandissimo ringraziamento a Darth Vader per la traduzione di questo magnifico gioco :) era da anni che l'aspettavo! Vorrei chiederti se potresti aiutarmi a  capire come mai sul mio Helldorado non funzioni... e se l'hai creata per una specifica versione del gioco... grazie mille davvero per il tuo aiuto! :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Aprile 2017
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Ciao saropulvi,

    la traduzione è aggiornata all'ultima versione steam. Originariamente avevi impostato come lingua l'inglese o un'altra lingua? In caso tu avessi selezionato un'altra lingua, fai una cosa:

    - Imposta la lingua inglese del gioco su steam

    - Riapplica la traduzione (fai attenzione a seguire attentamente il percorso indicato, alla fine ti deve chiedere la sostituzione del file)

    - Avvia il gioco e dovrebbe essere in italiano

    Se così non fosse fammi sapere ☺

    PS: una volta che sarai riuscito a farla funzionare, mi piacerebbe ricevere un feedback sulla traduzione, indicando eventuali scorrettezze e/o errori.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Aprile 2017
  7. saropulvi

    saropulvi Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    grazie mille della tua risposta e dell'aiuto! :) entro stasera ti farò sapere tutto... grazie veramente di cuore! :)
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Novità?
     
  9. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Mi serve il vostro aiuto, dropbox ha eliminato la mia traduzione per non so quale motivo e non riesco più a trovarla sul mio pc. Qualcuno che l'ha scaricata conserva ancora i file? Se sì, potete inviarmeli? Vi sarei immensamente grato.

    EDIT: recuperata!
     
    Ultima modifica: 19 Aprile 2020