Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 2 – settantanove anni dopo…

Discussione in 'Articoli di approfondimento' iniziata da f5f9, 3 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    E' davvero l'RPG più ricco e complesso di tutti i tempi? Certamente la quantità e qualità dei contenuti di questa pietra miliare non ha paragoni.

    Leggi l'articolo completo
     
    A LordSoth92, D, Maurilliano e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Devo dire , che nn essendo un giocatore di vecchia data , ho scoperto Fallout con il terzo capitolo.

    Il primo l' ho recuperato e devo dire che mi è piaciuto veramente un bel pò , un rpg di gran classe , con una delle migliori colonne sonore di sempre e quando dico questo intendo in generale (sia film che giochi) CAPITO BETHESDA?!.

    Il secondo per un motivo o per un' altro nn sono mai riuscito a completarlo.

    Più che altro mi sono sempre domandato una cosa: in molte zone (iniziali) mancano le musiche , non capisco se si tratti di un bug o di una precisa scelta di design. @@f5f9 magari sai dirmi qualcosa in merito? 

    Comunque prima o poi avrò tempo e giusta predisposizione per dedicarmici....sicuro.
     
  3. LordSoth92

    LordSoth92 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    40